mi è venuto in mente che nella mia simpatica città natale (leggi: Belluno) non c'è scandalosamente

Dato che in questi giorni mi è arrivato un messaggio tramite la mammina - da un caro amico che gestisce il Centro, suonava come "ehi ciao, non ci siamo dimenticati di te"- ho fatto 2+2 e ne è uscita l'idea di una bella OCZ.
Cosa potete fare voi dite?
Cari Corsaromani, sempre vogliosi di aiutare

Ecco, mi servirebbero consigli, dato che devo arrivare con un bel progettino pronto e devo sapere l'insapibile (passatemela, dai!

dettagli, a partire da come registrare correttamente l'ocz fino al nome corretto da darle, passando per chicche su dove trovare le locandine adatte o almeno uno spunto per farmele, come invogliare i primi diffidenti corsari e stabilire una nuova comunità che si autogestisca.
Io sto a Padova e l'unica cosa che posso fare è andare su con qualche libro, le etichette, le istruzioni dettagliate da lasciare a chi gestirà materialmente la cosa.
Ovviamente so spiegare come rilasciare i libri ma sono a digiuno di OCZ.
Aiuto?
Grazie!

P.S. ci sarà sicuramente una qualche discussione assolutamente identica che non ho trovato...segnalatemela per favore, sgridatemi e scusatemi