Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Eccomi!
la mia strana presenza nell'elenco è dovuta a contatti Pm.
Grazie per la lettura nel pensiero!
spero di riuscire a leggere il libro entro dicembre. Vediamo come procede il viaggio.....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ho visto che il Claudione non ha ancora fatto la JE. Aspetto fino al meet-up di martedì poi se non viene fatta nessuna JE o il libro non viene passato il ring verrà dichiarato fermo.
ciao
il libro mi è stato spedito da il claudione un po' di tempo fa. Purtroppo non mi è ancora arrivato per cui mi sa che si è perso nelle poste.
Io sono andata in libreria per comprarne una copia ma il mio libriaio mi ha detto che non ce l'ha a catalogo. Ho provato sulle librerie in internet unilibro e internetbookshop italia e non risulta.
A questo punto cosa devo fare?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Io sono super-interessata. E potrei anche proporre un servizio con intervista per il mio giornale. Sei in grado di farmelo avere o preferisci che mi rivolga direttamente alla casa editrice?
Grazie, LISA
Ciao e complimenti al tuo papà
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Purtroppo il ring è perso nei meandri delle poste. Io aspetto ancora un po' e vedo se salta fuori sennò vedo se riesco a trovare un modo per rimpiazzarlo. Il libro è esaurito quindi non lo troveresti alla casa editrice però se vuoi parlare con mio padre è JohnReed quì sul forum
Ciao, Skunkies86, non riesco a trovare il profilo di johnreed puoi mandarmi un link? Naturalmente se è esaurito immagino sia inutile chiedere alla casa editrice che me ne mandi una copia, vero? Tu, comunque, tienimi presente nel caso riuscissi a procurartelo. Grazie. Saluta tuo padre. Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Meno male !!!!!!!!!!! Altrimenti avrei strozzato le poste
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Solo per dire: birby non dà segni di vita, a questo punto contatto l'anello successivo, al limite lei potrà reinserirsi dopo se vuole...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ok, se birby volesse reinserirsi può contattarmi e la rimetto in lista
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Birby non dà segno di vita perché, la stordita, ha cambiato mail...
Però se vuoi passarlo a me lo leggo e poi lo faccio leggere a mia sorella (Birby per l'appunto) prima di farlo ripartire. In ogni caso credo ci vedremo presto campalla
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....