uhm ... due thread in cui potrei postare la mia più recente allucinazione, che non è un granchè originale ma sulla quale vorrei dei commenti, delle opinioni... mumble mumble... beh, il torneo di Ctrl+C Ctrl+V è ancora in corso: posto e qui e là, tiè!
di fronte a sittanta
ostinazione, che sfiora il
ridicolo, mi colse un dubbio: forse che il simpatico omino davvero, lui, brogliò?
forse che spese milionidimilioni per, come dire, guadagnarsi delle simpatie in più tra gli indecisi, per essere certo che le operazioni di spoglio si svolgessero "come dovevano svolgersi" e, nonostante questo, gli è andata buca e quindi ora gli rode?
po'esse che gli girino così tanto (che pare una checca isterica ormai) perchè, oltre ad una legge elettorale particolarmente idiota che gli si è pure rivoltata contro e ai collegi esteri che non hanno risposto come dovevano, mo' pure i suoi brogli non hanno avuto l'esito sperato?
sai, come quando vuoi fare un gavettone ma inciampi e ti rovesci l'acqua addosso: ma quanto ti senti pirla?
solo una simpatica ipotesi, un pour parler. del resto siamo in una democrazia liberale dice no? quindi se lo può dire lui lo posso dire anch'io.....