Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io e Theut saremo ben lieti di accompagnarvi alla mostra di giovedì! Quindi +2 !
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Per me potrebbe andare
Mi riservo di decidere il giorno stesso, perché in questo periodo sono donna esaurita e dalla mente debole
Come dico sempre: il numero di Cattivik ce l'ho
datosicchè io non ho alcun numero di telefono di donzelle del bc (e questo forse mi dovrebbe dare da pensare), io mi faccio trovare davanti a Palazzo Reale per le 19.30,poi C^3 (nel senso, chi c'è,c'è!).
Conf, stordito, il mio numero ce l'hai Devo dedurre dunque che non conto come donzella
Mostra così così... Mi sono piaciuti i paesaggi, ma alcune delle foto erotiche non erano erotiche, erano semplicemente squallide Che la cosa fosse voluta o meno, i miei occhi non hanno molto gradito
Però bella serata incluse le conversazioni surreali al pub e il panino di Conf arrivato in ritardo divorato gratis da me medesima
bionda (anzi, BBionda!), il tuo numero sapevo di averlo, ma non ricordavo che alla serata ci saresti stata anche tu!
Comunque meno male che nel posto-che-non-si-può-nominare adesso c'è la panino-mobile, così mi sono scrofanato un bel panozzo prima di andare a casa a dormicchiare...
E sì, le foto erano notevoli, specie nei particolari tipo "Rete 4 nel televisore" che tutti abbiamo notato invece di rivolgere (parlo dei maschietti almeno) i nostri sguardi su ben altre cose!
E abbiamo anche scoperto com'è fatta una rossa naturale!