Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
puf puf....che fatica...vi annuncio che ho finito la catalogazione!!!
se volete faccio anche l'hit parade di chi ha vinto di più
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ok, giurin giuretto! poi mi metto in platea e non rompo più. Faccio la mia ultima sparata (per ora, eheheh...) perchè so' de coccio: "Musica rock da Vittula" di MIKAEL NIEMI.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
i titoli?
Assassino senza volto
I cani di Riga
Piramide
La falsa pista
L'uomo che sorrideva
Delitto di mezza estate
Muro di fuoco
La quinta donna
Prima del gelo
Io muoio, ma il ricordo vive
Il segreto del fuoco
Nel cuore profondo
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
siamo andati tutti al sito dell'iperborea?....
già che ci sono Buona Pasqua a tutti!!
Sono tornataaaaaaa!
uomini famosi che sono stati a sunne?
l'oratorio di natale?
un prosatore a new york?
ho vint?
piesse: girosauro, grazie! nonhoparole
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ehm... in verità, in verità vi dico.. che Tunstrom ...non è morto! No! Egli si è travestito da oste e vende panini di porchetta e piadina romagnola su una bancarella di Ladispoli!
(Ok.... ammetto di aver sbagliato, di non aver controllato l'esattezza dell'informazione biografica: che dite, se mando un telegramma alla famiglia Tunstrom adesso si offendono? Un mazzo di fiori? una scatola di cioccolatini?...uff..che figura!)
Esatto il titolo 'uomini (persone) famosi (famose) che sono stati a Sunne'
Vince il Picchio al quale chiedo l'indiriss, che noio volevan savuarlo.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Prego!!!!
intanto io comincio con le nuove domande:
vivo?
uomo?
italiano?
Sono tornataaaaaaa!
alors, molto lieta di aver vinto perchè potrò scoprire un autore per me nuovo e son sempre 100 punti, però poi lo passerò al caro Bilbo, visto che in realtà l'avrebbe vinto lui! (solo che è stato cortese e non ha sparato tutti i titoli insieme, io ho solo raccolto il suo lavoro. Fla' te devo n'artra bira...)
ed ora a noi:
vivo? NO
uomo? SI
italiano? NO
Ultima modifica di il-picchio il lun apr 17, 2006 2:52 pm, modificato 2 volte in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)