Gruppo di bookcrossers

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Gruppo di bookcrossers

Messaggio da Syrius »

:D :D :D :D :D :D

Ciao a tutti!Ci piacerebbe formare per la zona di Saronno e dintorni un gruppo di bookcrossers per discutere di libri e di tutto un pò.
Aspettiamo risposte e adesioni!

Rowling71 e Arcoiris
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ciao!

a Saronno dovrebbe abitare leggiona, in zona ci sono altri BCers. A Cesano Maderno c'e' un pub, il Capolinea (via Silvio Pellico 11), che fa da Official Bookcrossing Zone. A proposito, ricevo giusto oggi un invito da parte del Capolinea, per mercoledi' 25 giugno, quando spilleranno birra direttamente dalla botte...una buona occasione per un ritrovo dei BCers della zona, che ne dite? Vorrei dire al Capolinea un numero indicativo dei BCer presenti, fatemi sapere! :)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
fralla
Corsaro
Contatta:

Capolinea

Messaggio da fralla »

io ci sono... :lol:
ma questo messaggio non dovrebbe stare sotto gli incontri di Milano???
ciao ciao
f
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

fralla, che come me è comasca, ha scritto:questo messaggio non dovrebbe stare sotto gli incontri di Milano???
L'orgoglio saronnese non ha limiti!!

Io ci sono! Anzi, sono molto contenta di sapere che ci sono dei BCer proprio a Saronno. :D
A luglio sarò un po' in vacanza, ma sono ben disposta a incontri di ogni genere; oltre a parlare di libri, si può anche andare insieme a vedere qualche film all'aria aperta.
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
floreana
Uncino
Contatta:

Messaggio da floreana »

Ci sono anche io di ritorno direttamente da Amburgo!! :D
Ciao
Floreana :wink:
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti

Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Arcoiris
Corsaro

Invito per i Bookcrossers di Saronno e dintorni!

Messaggio da Arcoiris »

Arcoiris e Rowling 71 vorrebbero organizzare sabato 28 giugno alle 21:00 un ritrovo di tutti i Bookcrossers di Saronno e dintorni, per conoscerci e parlare un po' davanti ad una squisita coppa di gelato!
Punto di ritrovo: davanti all'edicola, cartoleria, libreria ecc ecc Marco( quella che preferiamo!!!!!!!!!) in Corso Italia.
Fateci sapere se siete dei nostri!
In attesa di incontravi vi auguriamo piacevoli ( e purtroppo super calde!!!) giornate!
:D
Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Ciao a tutti, ci sono anche io nella zona del saronnese ma purtroppo il 28 non ci potro' essere :( :(

In questo periodo sto litigando con il pc e intanto sto studiando per gli esami quindi non ho potuto leggere il forum prima. Se organizzate qualche altra volta vedro' di presentarmi anche io

Ciao

Pargilo
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
Rispondi