Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come si diceva alla serata di Helmut, ecco qui il C^3 per il nuovo film di Spike Lee... La critica gli ha dato 4 stelle su 5
L'appuntamento è all'Orfeo per le ore 19.45. Il film inizia 10 minuti dopo, quindi non fate ritardi e se paccate (Marcello e Maracuja, questo in caso realmente vogliate venire) avvisatemi via cel... Piuttosto che andarci sola resto fino alla fine alla riunione AI per poi andare ad alcolizzarmi in compagnia
Ingegnere, se non avessi scelto quel cinema non avrei potuto proporre un bel niente! Devo almeno fare presenza a questa cavolo di cosa che ho prima no? E poi, l'Orfeo è sulla linea verde, cioè quella che ti serve per andare a casa
Esatto, Maracujia: l'Orfeo è vicinissimo al Rew. Se segui le indicazioni del buon Conf lo trovi subito
Se ti perdi chiamami, ok? Ti ho dato il numero apposta che so che sei nuova della città
E grazie del libro della Kinsella... Ho bisogno di frivolezza! Ma l'hai già finito??
perfetto, tutto chiaro, domani sere alle 19.45 sarò li fuori....con la metro ci arrivo diretta dall'ufficio
il libro...in realtà l'ho finito venerdì notte in volo leggo abbastanza veloce
cmq è davvero mooolto carino, come dicevano (anke se, ad essere onesta mi ha messo un pokino d'ansia durante la lettura )
a domani!