Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
tanuzzomioadorato.
e ti pare questo, il modo?
tirarmi delle stilettate nel petto così, di primo mattino? cattivo.
(beh se quel puzzone di tano butta dentro, per evitare di fare il viaggio della speranza con un sacco di ciambelline in equilibrio sulla testa e un salame in tasca, mi occuperò io, in loco, di piattame tovagliolame posatame ecc.)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
nota di servizio... se da roma venite tutti in treno... poi rimanete fermi a orte se non ci accocchiamo bene con i posti auto...
allora Faust e honey li devo considerare nella stessa brumbrum?
e chi viene da Perugia passa da Orte o si fa trovare direttamente a Bagnoregio?
e soprattutto... Tano sei solo un sola... gioRgio la maledizione ti colpirà lo stesso, anche se tenterai di sfuggirle!!! prrott!
non so che strada faremo, ma so che non arriveremo tanto presto, sicuramente non alle 10, quindi non so se potete contare sui nostri 3 posti macchina
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Per coloro che vengono, abbiamo mica deciso quale treno prendere?
mi sa che siamo rimaste solo io e te in treno...
Per me termini o tiburtina è lo stesso...Se mi dice tu dove preferisci,
guardo un pò che orari ci sono....
Quinnipak ha scritto:comunico che sarà dei nostri anche timshel (qualcuno se lo ricorda? )
il quale, essendo automunto, mette a disposizione 3 posti auto (perciò se volete, miss e tano, non c'è bisogno che prendiate il treno)
non vi piace l'idea?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gli occhi dolci a quinni servono poco, visto che l'auto-munito è timshel... però vedrò di intercedere per voi
A parte gli scherzi, come avrete notato in questi due anni, non si connette molto al forum, perciò aveva delegato tutto a me, quindi non vi preoccupate per il passaggio
poi ci si accorda per l'appuntamento.
(e incrociate le dita che non mi sia beccata una bella influenza! aaaaah, quanto sto male.... aaaaaaaaah, sto taaaaanto maleeee )
Ragazzi, mi fate venire il mammmatrone, non c'è niente che mi attizzi di più della instabilità in una giornata di uscita programmata, ma Simone Martini si riesce ad andarlo a vedere? nel qual caso potrei sciogliere l'indugio e offrire il mio rosso cammello a tre pedoni disperati, traccheggio ancora un pò e entro domani vedo di sciogliere le riserve.
Aggiornerovvi, LaDotta.
più o meno ci siamo... se non conto male gli equipaggi sono formati... rimangono in attesa poche unità...
c'è solo un grand boh?!
ma AKELA VIENE? E se sì CON QUALE MEZZO?
oh dotta liber tu che tutto vedi e tutto sai illuminami se qualcosa ho perso post scrivendo
Signori, mi rendo conto dello scarso tempismo... ma io + 1 c'è per Qualcosa di Bagnoregio il 23.
Sono motomunito e militesente.
Scusate il ritardo nella comunicazione, potete prendermi a nerbate.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Virgilio, la tua saggezza supera (di molto) la lunghezza della tua barba (non volevo essere volgare).
Habemus magliettam, in effetti.
Cos'è il crognolo? Mi sento già come il Cristo de De Pescion (però non mi trombo la Bellucci, tanto per essere un po' blasfemo).
Amen.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il gio apr 20, 2006 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)