Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ciao a tutti!
Spero di essere nella giusta sezione, ma è importante che vi comunichi una cosa, anzi, vi allego un link, così potrete prenderne visione per vostro conto.
Noi qui siamo tutti amanti del leggere, sappiamo quanto ci arricchisce leggere... bene! possiamo dare una mano a chi si vede quotidianamente pregiudicato questo inviolabile diritto. Proviamoci! http://www.cisad.it/editori/index.php
braa tusa, non sapevo di questo appello, mo' firmo
grassie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Coso, il fatto che tu abbia messo "disoccupato" è triste ed esilarante allo stesso tempo
(io ho lasciato quel campo in bianco, ormai "disoccupata" mi sembra un eufemismo...)
(del resto il Lord ha messo "studente")
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
ahahaha anch'io mi sento una cacca quando come "lavoro" metto studente!
ma cacchio, "cazzeggiatrice professionista da forum/blog/msn" non ci stava..
comunque firmato!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Firmato anche io!
E' stato traumatico mettere per la prima volta Disoccupata... ma ci farò sicuramente l'abitudine!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
devo dire che scirvere 'bibliotecaria' come professione per la prima volta mi ha dato grande soddisfazione
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io la vivo molto bene. Volevo mettere "babypensionato" (cit.), ma vabbè.
Certo, il Lord studente fa molto più ridere...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho messo studente, mica studioso
Comunque... Uno ed uno due, andatevene in der posto
(anzi no, iorek no, lui deve andare a studiare il Saper Vivere di donna Letizia )
Firmato. Peccato che non c'era spazio per scrivere anche gli hobbies preferiti, il piatto preferito, il film preferito, il libro preferito, LA SCARPA PREFERITA, il tosaerba preferito, il peso dell'ultima porchetta mangiata etc etc...
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Peccato che non c'era spazio per scrivere anche gli hobbies preferiti, il piatto preferito, il film preferito, il libro preferito, LA SCARPA PREFERITA, il tosaerba preferito, il peso dell'ultima porchetta mangiata etc etc...
Già, caro Misun...etc, etc, e perchè no la marca del filo interdentale più acquistato? o piuttosto la marca dei cerotti per i calli preferiti? Desolazione e mestizia!!!