Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao, sto provando a lanciare il mio primo ring, di un libro che mi è piaciuto particolarmente. Si tratta di Le colpe dei padri, di Lawrence Block. Oltre al suo journal, trovate una mini-recensione sul mio blog, e precisamente qui
Il diario si trova qui
Ciao Betty, con piacere...
Se puoi iscriviti direttamente dal link, così appari sulla scheda del ring in BC-italia.
Io poi aggiorno e ti inserisco in cima qui sopra.
Aspetto qualche altra iscrizione - spero - e poi ti ricontatto per i tuoi dati e per l'invio. Ciao!
Lentius, profundius, suavius
(più lenti, più profondi, più dolci)
Alex Langer
Fatto GaliAnna...!
Visto che, in genere, non c'è 2 senza 3, aspetto almeno un altro iscritto e poi (ma si può fare?) inizio a far partire il libro, lasciando comunque il ring ancora aperto.
Grazie. Ciao
Alex Langer
Scusate il RITARDO. Ho mandato un messaggio a Bettyderob, il ring dovrebbe chiudersi e partire al massimo lunedì.
Pardon ma la vita è sempre più complessa di quello che sembra, e ho ritardato la partenza del libro. Spero vi piaccia.
Ciao
Alex Langer
Arrivato sano e salvo; mmm... è così invitante che viene voglia di farlo passare avanti agli altri rings... Baci Betty; Dopo di me ci sarà Anna, l'indirizzo è sempre lo stesso di Pavia al quale ho spedito Mankell ??? Ribaci Betty