Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
rettifico:
timshel prepara qualcosa
quindi carmilla prendi tranquillamente pentolame vario.
se non dovessi prenderlo fammi sapere che nel caso passo a prenderlo oggi pomeriggio, altrimenti alla fine siamo senza
Alors, ho parlato poco fa con mosaico e mi ha detto che porta lei bicchieri, tovaglioli, piatti di carta. E un po' di vino
Io oltre a 3-4 bibite porto le forchette.
MA QUESTOE' UN COLPO DI STATO... ANZI GOLPE CHE E' PIU' CHIC...
mi dissocio da quanto scritto dalla mari, prendo le distanze da quanto sostenuto da ssstrega e mi dichiaro estraneo ai fatti che nei precedenti post sono narrati.
Domani sarò comunque a civita, ma non sono responsabile di eventuali desaparecidos (prendetevela con i golpisti!!!!).
Sto già raccogliendo i fedelissimi per la resistenza!!!!
Confermo la nostra presenza motomunita (grazie ad un viaggio agghiacciante, ma non divaghiamo). Forse riusciamo a far stare qualcosa (un maialino vivo, un cuoco filippino) nel bauletto.
Arriveremo a Qualcosa di Bagnoqualcosa verso le 11. Se va bene, bene, se no vaff****** (scherzo. Se non va bene potete sempre implorarmi di arrivare prima. Ma solo via sms, in quanto sarò orfano di bitrate).
E comunque Kurosawa non sta bene. Per niente. Fate qualcosa.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Come mi macero nell'invidia e nel rammarico a leggere tutti questi bei programmi, pensate che in gioventù mi regalarono un cestino da pic-nic come quello di Topolino per il mio amore per le merende sul prato e adesso.... saranno vent'anni che non stendo una bella tovaglia a terra però ci sto io a terra, me sento rotta in due. Divertitevi anche per me (come se vi servisse la raccomandazione!)
sono stato davvero bene.
mi sono divertito tantissimo. è stato un piacere conoscervi dal vivo. (certo il comitato organizzativo è stato un po' un fiasco però.... )
.....a quando il prox meet up??????
ps= sto mettendo le foto in rete....a fra poco
I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
Seconda!!
Io le foto nn le so scaricare...quindi dovrò aspettare
il buon Pacco...capite da soli che i tempi saranno lunghissimi, giusto?
Cmq...viso rosso e un pò di stanchezza...ma son stata benissimo!!
Un abbraccio grande a tutti i partecipanti...e a Virgilio!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Terzo!!!
E solo perchè per due ore la connessione ha detto: "riprova: sarai più fortunato...".
Allora: grazie a tutti della stupenda giornata, attendo essendone sprovvisto le foto di tutti voi, compresa ovviamente quella fatta in piedi sulla scalinata della cattedrale di Civita, dietro il magnifico colonnato!!!
A presto!!
finalmente sono riuscita a partecipare ad un muli e finalmente sono riuscita a vedere civita (di bagnoregio )!
grazie a tutti per la splendida giornata ed in particolare agli organizzatori
Cari,
dai lussuosi saloni del castello ssstregato un grazie enorme a tutti voi per la compagnia, per le chiacchiere, per le foto e per la clamorosa mangiata.
(il primo premio lo vince senza dubbio la mousse di timshel... no ssstrega.. argh..lasciami...no.. aiut... occhei ..la tua torta era più buonaaaa)
'stanotte mi sono sognata quel maledetto gioco dei lupi e compagnia briscola, maledetti.
(a parte gli scherzi: grazie, grazie davvero a tutti, ché mi fate sentire a casa)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Bellissima giornata! L'antico Borgo era misterioso come doveva essere!E voglio proprio vedere cosa uscirà fuori dalle fotografie della mia macchinetta fotografica (di quelle usa e getta).
E dopo una mangiata galattica e genuina in un ambiente stile vero "pic nic and hanging rock" e qui tallmaris e akela mi capiranno...
Un grazie a tutti quelli che ho conosciuto, tutti molto, molto simpatici.
Anche il cuore vuole il suo osso da rosicchiare
(Victor Hugo)
Già, già, bella gita... e che mangiata! Complimenti alla cioccomousserummmmhhh
Gli amici di civitavecchia mi hanno rimproverato perché non ho fatto un salto a salutarli. Dice e che, noi no. Dico la prossima ragazzi.
Da qui sotto partiva una telefonata rivelatrice...
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Che dire? corsari bella gente, più ne conosco e più sono contenta di conoscerne! è stata davvero una bella giornata, grazie a tutti della compagnia, delle cose buone da mangiare e dei simpatici linciaggi l'organizzazione è stata anarchica ed impeccabile, complimenti ai promotori del MUULI!
Per il prossimo che ne dite di avvicinarvi di più a noi? come promesso appena ho un poco di tempo posto la ricetta della torta al formaggio umbra
Ultima modifica di Therese il lun apr 24, 2006 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)