Si legge per paura, si legge per fuggire...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

cara voce e cari tutti.....

mi sento forse un pò fuori dai vostri pensieri..... nel senso che mi capita di leggere per isolarmi e sì, anche per scappare......

quando leggo qualcosa che mi prende, sono assolutamente concentrata e quindi, mi permetto e mi è permesso finalmente di stare sola con me stessa.... di fare qualcosa solo per me....

mi capita a volte di trovare talmente appassionante un libro, che arrivata quasi alla fine, invece di divorarlo, il ritmo di lettura diminuisce.... inconsciamente non vorrei mai che quel mio limbo finisse mai......

credo anche però, che questo mio scappare non vuol dire unicamente nascondermi.... perchè ciò che leggo mi arricchisce (bhè, ovvio, poi dipende anche da ciò che leggo! :lol: )

tutto qui.... :D

baci ed abbracci....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Lisa
Corsaro Rosso

si legge per paura...

Messaggio da Lisa »

Zazie ha scritto:Va bene Voce, allora espando e dipano il pensiero: leggo perché non mi basto e non mi basta vedere solo fino a dove arrivano i miei occhi.
Carissima, come è già capitato mi hai tolto come dire? le parole dalla tastiera. Per questo io leggo SEMPRE e con qualunque stato d'animo.
Un abbraccio da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Rispondi