Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
MERCOLEDI' 22 MARZO dalle 18.15 in avanti ci si trova zona Cadorna (VOI sapete dove ).
E dopo cosa si farà? Bè, naturalmente quello che è scritto nell'oggetto
Le ragazze del MU di martedì sanno di che parlo, altrimenti mi si mandi un pm e io informerò della missione.
Ah, io e micol c'è (io a oltranza, mi dovranno cacciare da lì).
Ricordo che si farà il gioco del vaso di vetro, preparatevi
Lo so, non sembro normale... ma ho finito le pilloline fucsia
Ultima modifica di Theut il ven mar 17, 2006 3:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Io c'è.
Farò la raccolta delle cerette grazie al vaso di vetro.
Così da produrre, per la collezione AI 2006_07, delle pellicce ecologiche al posto di quelle di pelo di coniglio, che verrà invece usato totalmente per il kebab.
Scusate, è venerdì per tutti.
A mercole.
Così da produrre, per la collezione AI 2006_07, delle pellicce ecologiche al posto di quelle di pelo di coniglio, che verrà invece usato totalmente per il kebab.
voi disegnatori industriali avete sempre una gran fantasia!
Anch'io c'é, per coniglio, kebab e ceretta.
Buon weekend
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Soprattutto, se verremo snobbate per avere i peli, sarà tutta colpa vostra
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io non c'ho capito nulla! e non dovrei nemmeno "essere qui" però vi invidio lo stesso, ecco!!!
divertitevi (credo di aver capito che è una cosa phiga...) e pensate almeno un po' a tutte le assenti che vorrebbero tanto esserci!!!
ps: a quando il meet up al femminile???
e quello per andare a ballare???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Bè, per le comasche che non potranno essere con noi... l'esperienza si può sempre ripetere
luna78 ha scritto:pensate almeno un po' a tutte le assenti che vorrebbero tanto esserci!!!
Certo che sì! E si può sempre ripetere durante un week end (in cui si concentreranno meet up al femminile, serata danzante e kebab dall'estetista... quindi per riprenderci ci vorranno 2-3 settimane )
una gran donna! ha scritto:Certo che sì! E si può sempre ripetere durante un week end (in cui si concentreranno meet up al femminile, serata danzante e kebab dall'estetista... quindi per riprenderci ci vorranno 2-3 settimane )
non vediamo l'ora!!! (non è plurale maiestatis [si scriverà così???] parlo anche per l'altra friulana perchè so che apprezza quanto me certe cose e certe compagnie!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Cerette? Paura Io non ne ho mai fatta una e non inizierò certo in presenza di chi mi potrebbe ricattare per le mie reazioni... Che sarebbero terribili, immagino Però per il kebab se è sempre in zona Cadorna - e se davvero si tratta di mangiare un kebab - mi potrei unire dopo un'altra cosa che ho da fare in zona a quell'ora
Beh, facciamo che il cellulare di Cattivik ce l'ho, in caso la chiamo
Ricordo che si farà il gioco del vaso di vetro, preparatevi
bè quello è il momento di massimo godimento
Io alle 18.15 la vedo non dura ma peggio, però privo a uscire a un'ora decente, così per vedere l'effetto che fa e non perdermi ka mitica ceretta
Interrompiamo le trasmissioni per un'ultim'ora: figata, due apostrofi in fila!
Cattivik mi informa che per un contrattempo improvviso non ci sara' e non sara' raggiungibile al cellulare. Se sapete di qualcuno che non legge il forum spargete la voce, e mi raccomando tenetele da parte un pezzettino di coniglio .
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Donne, alla fine sono passata in zona solo io che non dovevo esserci per certa
Meno male che la sede di Amnesty nn è lontana. Stavo per bigiare la riunione, ma mi avete fatto tornare sulla retta via