Ma perchè gli uomini sono minkiemorte?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

:eyes: doc insomma dì qualcosa!!
puoi scegliere fra:
  • - corso accellerato da tenere a chi si considera una minkiamorta (-giò- iscritto :wink: )
    - tesina completa e ragionata che dimostri che non esistono minkiemorte
    - prove scientifiche (da presentare ad una giuria) del fatto che la minkiamortaggine è una malattia e chi ce l'ha non ne ha colpa e può guarire.
Sei diventato il mio idolo con il tuo concorso, adesso pigliati le tue responsabilità!! :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

- corso accellerato da tenere a chi si considera una minkiamorta
Sono un pessimo insegnante...
- tesina completa e ragionata che dimostri che non esistono minkiemorte

I metodi accademici non sono statisticamente rilevanti

È solo una questione di esperienze, quando sono 10 anni che ti "scotti" senza mai un incoraggiamento, uno un po' di prudenza ce la mette... a nessuno piace soffrire.
Sei diventato il mio idolo
grazie :heartkiss:

Se vuoi iscriverti al mio Fan Club guarda qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=8160
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Picchio picchio, per lo stacco di coscia ci siamo quasi, anche il toppino rosa da sbarco non è male, peccato che a quanto pare nella foto io abbia esagerato con la cipria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

muoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ovviamente tu tesoro dovrai produrre anche i gadget: bamboline in eternit delle vere casalinghe disperate ahhahahahahahahahah)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Dove sono finite le tette della Picchio ? :roll:

:lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da pierugo »

è sempre il solito gioco delle parti........... se ci provi e non sei gradito sei un porco........ se non ci provi sei una minchiamorta :no!:
io personalmente ci provo con tutte :P

a parte gli scherzi, in un periodo dove certi stereotipi maschili si stanno sfasciando alla velocità della luce, concedeteci una certa confusione...... ma soprattutto imparate a mettervi in gioco pure voi, che a chiedere , come diceva mio nonno: "non si fa mai peccato".
da demonio incartato in un corpo da angelo quale sei, cara Girosauro me lo sarei dovuto aspettare, il che non significa che mi faccia meno male.....porcapupazza cerchi di piazzare i tuoi amici 30 enni, e ai tuoi amici trentaseienni non ci pensi....... :sorry:
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

picchia sei meravigliosa :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

filothebest ha scritto:e sono pure simpatica
:eyes:

Brutta storia Kuro :no!:

PS: Filooooooo mo ci devi venire pefforza al mitàppe ehhh!!

Bruciamo dal desiderio di conoscerti :yes!:

Guarda che tra noi il piu bruttino assomiglia a Alain Delon! :wink:

PS: Anche io scherzo. Anzi, dico una marea di cazzate (sennò col cavolo che iorek diventava amico mio :P

Eh Piccina, piccina, imparerai a conoscere el tano che tanto ama il buccrosser italiano. :)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

El Tano ha scritto:Guarda che tra noi il piu bruttino assomiglia a Alain Delon
e poi i mitappari romani più si avvicinano ad AlénDelòn in età e più gli sono simili in phigaggine... Il mitàp romano vale davvero una visita :yes!:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

toppino da sbarco ha scritto:peccato che a quanto pare nella foto io abbia esagerato con la cipria
TU hai esagerato con la cipria???
Invece io ho esagerato col collo da giraffa, Test ha fatto la lampada con un sacco in testa e Lizzy ha esagerato con la testa (mi è venuta un po' sproporzionata...) ma Zia... Zia è un capolavoro!
sarò onesta, io della serie ho visto mezza puntata, ma ieri mi son cercata nell'internet i profili delle protagoniste...

COMPITI PER CASA:
sapendo che la sottoscritta ha abbinato facce/kiuli a caso, calcolare dopo quante ore ha smesso di ridere dopo aver abbinato facce e relative personalità.

copio e incollo, cambio solo i nomi:

Sapphire è la casalinga di Wisteria Lane con più conquiste sessuali. Tutti gli uomini single della città sono passati nel suo letto almeno una volta. Il suo maggiore obbiettivo è quello di conquistare Mike Delfino rubandolo così alla Picchia.

Lizzy è la più frustata delle casalinghe, sposata con un marito sempre in viaggio, si ritrova a casa con quattro figli cui badare. A causa del loro iper-attivismo è costretta anche a prendere dei farmaci per stare al loro passo. Lizzy ha però un marito che, quando si trova a casa, la ama moltissimo.

Tostoini, ex modella, lascia il lavoro dopo aver accettato la proposta di matrimonio di un famoso e ricco uomo d'affari, però non vive felicemente il suo matrimonio finché non tradisce il marito con il giardiniere diciassettenne. La vita per Test è formata solo da ciò che compra, è una donna superficiale e materialista ma anche molto forte.

Fragile, sbadata, dolce e ingenua, sono questi i vocaboli che meglio descrivono la Picchia. E' una madre single (lasciata dal marito per la segretaria) che non aspetta altro che di amare un altro uomo. Quando a Wisteria Lane arriva Mike Delfino per lui è pronta a fare qualunque cosa e l'ingenuità non le permette di accorgersi dei suoi troppi segreti. Sapphire è la peggior rivale della Picchia e farebbe di tutto pur di rubarle il fidanzato. Dopo aver fallito nel suo intento Sapphi, pur di far imbestialire la Picchia, si fidanza con l'ex-marito di lei.

Zialiber è la "donna perfetta" della periferia americana. Sposata con un dottore vive in una bella casa a Wisteria Lane con i due figli. Zialiber appare in pubblico e a casa sempre perfetta, sembrando a volte anche molto fredda. Il maggior obbiettivo nella sua vita è quello di mantenere la miglior situazione familiare nel corso degli anni.

diomio, è esilarante...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La-picchia ha scritto:Lizzy ha esagerato con la testa
Sì, avevo notato.. tra l'altro ho dei capelli improponibili, e ci ho messo almeno un quarto d'ora ad appurare che fossi veramente io. Dopo di che, è partita la ridarola... :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

però diciamocelo. Io non abbinerei MAI i gemelli rosa ai capelli rossi. Oh.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sapphire78
Olandese Volante

Sapphire è la casalinga di Wisteria Lane con più conquiste sessuali. Tutti gli uomini single della città sono passati nel suo letto almeno una volta. Il suo maggiore obbiettivo è quello di conquistare Mike Delfino rubandolo così alla Picchia.
Ammazza :eyes: :lol: :lol: :lol: Ma tutti tutti? Neanche una scrematura? Ma soprattutto, sora mia: ti pare che ci possiamo fare la guera per uno che si chiama MAIK DELFINO??? :suspect: :lol: :lol: :lol:

(aggiungo che anche io e Lord avevamo soprannominato le cinque prima dell'intervento picchiesco, ma ora sarebbe offensivo per tutte riportare quella conversazione :lol: :lol: :lol: )
pierugo ha scritto:
soprattutto imparate a mettervi in gioco pure voi, che a chiedere , come diceva mio nonno: "non si fa mai peccato".
:no!: :no!: :no!: Noi ragazze ottocentesche vogliamo essere corteggiate. Basta con questa scusa, che gira rigira tocca poi sempre a noi farci le figure barbine! :evil: (sapphi grande ustionata)
Ultima modifica di Sapphire78 il mar mag 02, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

una vera PFDO ha scritto:Noi ragazze ottocentesche vogliamo essere corteggiate. Basta con questa scusa, che gira rigira tocca poi sempre a noi farci le figure barbine! (sapphi grande ustionata)
:think: non c'entro niente con la discussione... ma non potevo esimermi dal sottoscrivere questo passaggio!!!
oltre che nel club delle fan della donna ottocentesca, sono anche in quello delle grandi ustionate... e di nuovo gioco con il fuoco... ma non imparo PROPRIO MAI??? :suspect: :( :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

una piccola fan della donna ottocentesca ha scritto:Noi ragazze ottocentesche
Voi ragazze ottocentesche snobbate il mio ring in inglese di Emma aperto apposta per voi e quindi sono molto offesa! :evil:
Sapphire78
Olandese Volante

A noi vere ragazze ottocentesche, oltre a non insegnarci come abbordare un uomo al Super, non hanno neanche insegnato le lingue anglosassoni :roll:

segrete.” (Pessoa)
filothebest
Uncino

Messaggio da filothebest »

caro il mio el tano, farò il possibile per esserci al prossimo meet up. se poi assomigliate ad alain delon che adesso ha 75 anni...vabbè...va bene lo stesso... :yes!:
Filothebest!!!
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

Correggo per Pierugo:

cara Filo:
offro 36enne, ottime condizioni, educato, simpatico, lettore
prezzo da concordare (con lui)

meglio? poi carissimo...per me che sono piccina 30enni sono quelli da 30 a 40 :whistle:
....Perdonata?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
pierugo
Uncino

Messaggio da pierugo »

cara Filo:
offro 36enne, ottime condizioni, educato, simpatico, lettore
prezzo da concordare (con lui)
bello!!! hai tralasciato di dire che sono bello!!
comunque ti perdono, demoniessa che non sei altro :twisted:
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
Sapphire78
Olandese Volante

Citazione:
E pensare che c'è gente che butta soldi con le agenzie matrimoniali quando c'è il BC Italy aggratise!!

Ah, io l'ho sempre sostenuto: fossimo gente onesta intellettualmente, altro che libro che corre, il nostro stemma dovrebbe essere questo:

Immagine
(da qui)

Il paradiso Amish...in confronto il mercato del pesce è più pudico. Picchio, ce la fai una elaborazione in cui siamo tutti con gli abiti Amish? :mrgreen:

segrete.” (Pessoa)
Rispondi