Mostra su Schiele a Lugano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Mostra su Schiele a Lugano

Messaggio da Marcello Basie »

C'e' qualcuno interessato alla mostra su Schiele che si tiene a Lugano? Io e il Mago stiamo organizzando una visita sabato prossimo, il 14. Qualcuno vuole unirsi?

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

il mago conferma
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Pennj
Spugna

Messaggio da Pennj »

ahhhh Schiele,.... grazie per l'informazione, purtroppo non posso venire

ma terrò cara la vostra informazione e ci andrò in un altro momento... anche se non sarà lo stesso senza di voi.... sigh.... :cry:

Pennj
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Dopo una ricerca veloce, ho appurato che avevo identificato correttamente Schiele, ed e' un artista che mi lascia perplesso.
Quindi va rivisto in modo piu' approfondito e confermo la mia presenza, pur con limiti di orario per il rientro.
Immagine
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

peggio per voi

Messaggio da ilmagodilussino »

inaugurando lo spazio "peggio per voi" (sottosezione di "chi c'è c'è") comunico che il plotone scelto anti-absl (basie/fuocoblu/mago) ha visitato la bellissima mostra, si è molto divertito, ha trangugiato varie qualità di originale gazosa ticinese.

peggio per voi

http://www.museodartemoderna-lugano.ch/default.html
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

io ci sono già andata.....CONSIGLIO:secondo me riscuotereste + sucesso se andaste alla mostra ,a palazzo reale di Milano(un po' + vicino di Lugano direi :wink: )c'è MODIGLIANI.....io sono una sua fun ormai(ho visto sia la mostra che c'era tempo fa a lugano e questa di recente).
ciao ciao
la rana :D
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
artois
Mozzo
Contatta:

Messaggio da artois »

Promesso alla prossima mostra a Lugano ci vengo pure io, anche perchè per una volta così non sarei io a dover fare la strada:)
Sabato scorso ammetto, ho ceduto ad un invito di una amica ad andare a prendere il sole in barca....... ma abbiamo parlato molto e anche di libri e ne abbiamo approfittato per leggere, per cui sempre di incontro culturale si è trattato:)

artois
Rispondi