Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
a me mancano molto i reading anche se son venuta solo a due e sentire che ne stanno organizzando in ogni dove me ne fa sentire ancora più la mancanza
se evitassimo lo sbattimento 'organizzazione in casa' ma lo facessimo con cadenza fissa (es. terzo martedì del mese, magari insomma non attaccato al meetup) in un locale che magari ci dia la sala solo per noi (Rew od Old Fox ma naturalmente anche altrove, che cambiare un po' non fa neanche male), decidento ogni volta il tema della volta dopo, come lo vedreste?
magari ora che viene la bella stagione i prossimi si potrebbero fare anche al parco
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sono Gigi. A me piacciono i reading, ma fatti da NOI,
Oltre le poesie si possono leggere racconti brevi come La sentinella di Brown, Il campo della Blixen e un paio davvero magistrali di Borges.
Io ho i testi e posso tirare le fotocopie per chi le vuole conservare.
Fatemi sapere.
Grazie.
Gigi
al terzo martedì del mese? sì può anche fare, per il dove mi affido a voi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
gigi, i reading son sì fatti da noi! e da chi sennò?
Terrei però la tradizione del tema
Facciamo che ne parliamo al prossimo meetup?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.