Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Potrei dire "benvenuta in questa valle di lacrime" , ma non mi sembra il caso , per cui un bel benvenuto caloroso alla piccina (e auguroni alla zia... ah Zazi', non me la traviare 'sta piccina !!!!) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
BENVENUTA ANCHE DA ME ZOE....
zia Z. le hai fatto proprio un bel regalo,te ne sarà grata in futuro....(con questi discorsi mi sento un po' mia nonna) .....è la corsara + giovane??credo proprio di sì,ancora auguroni e un pizzicottino amichevole alla guancetta di zoe
Francy-la rana
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
La zia Zazie zurlava zurlava zittendo le zanzare zufolanti.
Zoe zinzolina zampettava, zampillando zaffiri, zecchini e zuccherini.
Zoe zigolina zinzilulava, zompettando sullo zirbo della zia,
zinzinnando dalle zizze, zigando come uno zimbalon,
una zana zuppa di zenzero e zibibbo.
Zuppando dallo zinale della zia,
zigando come zizzole e zefiri zuzzerelloni,
zarina dello zodiaco, zita zelante dello zibaldone zigano.
Una zolletta, una zucca, uno zolfanello, uno zinzino di zuppa
ed ecco...zigzagando... Zoe!!!
AUGURI!!!!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Ben arrivata in questo mondo e tanti auguri Zoe!!!
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Mia sorella, a cui ho raccontato dei vostri messaggi, mi ha detto di ringraziarvi tutti. Purtroppo non posso fornire le foto di Zoe perché preferisce non farle girare. Dovrete fidrvi della mia parola...è stupenda!
Grazie anche da parte mia, a tutti!!!!