Ciao a tutti
Se vi capita di passare per Padova il 5 maggio
NON POTETE perdervi questo spettacolo, specie se avete avuto una settimana pesante.
Si tratta di un match di improvvisazione comicatenuto da professionisti.
Due squadre, con tanto di arbitro.
E' al piccolo teatro di Padova, io l'ho visto venerdì scorso e non vedo l'ora di tornarci.
Recitano talmente bene che pare abbiano studiato il copione a memoria e ci si accorge che improvvisano solo quando vengono puniti dall'arbitro(mooolto severo!) per "fuori tema" o "clichè" o altro.
I temi sono anche proposti dal pubblico e vi garantisco che sono fuori di testa (settimana scorsa: La schiuma ha preso il sopravvento, il fotografo e la rosa, scambio di bagagli all'aereoporto, più grosso è meglio è...ecc.), poi devono attenersi ad uno stile ("alla maniera di Baudelaire, di Rodari, di Bukowski..)ad una tipologia (mimo, poema, musica, telenovela..)
MA DEVONO SEMPRE FAR RIDERE
Vi dico solo questo: se il giudizio dell'arbitro non vi piace, potete farglielo gentilmente presente ciabattandolo , ovvero lanciandogli una ciabatta che vi viene consegnata all'entrata.
SE NON VI DIVERTITE VI RIMBORSO IL BIGLIETTO PERSONALMENTE
Andando allo spettacolo avrete anche la possibilità di conoscere i mitici mezzolitro e wombatt, recentemente iscritti sul forum ma già liberatori schizzati come pochi.
PADOVA-MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE---COMICA!!!
Moderatore: Marcello Basie
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
PADOVA-MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE---COMICA!!!
Ultima modifica di annanda il sab apr 29, 2006 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
-
- Spugna
Innanzitutto voglio far sapere a tutti che Annanda non e' stata pagata per questo messaggio, e che non e' neppure sotto ricatto da parte di rapitori senza scrupoli!
Condivido in pieno il suo entusiasmo per questo spettacolo, io ho visto il mio primo match di improvvisazione dal vivo nel settembre 2000 allo Zelig di Milano, e tre settimane dopo ho iniziato il corso di avviamento alla pratica del match... Ho improvvisato per quattro anni, e dopo una pausa di riflessione sto ricominciando qui a Padova. E' davvero un mondo meraviglioso.
GiocAttori senza testo, scene, costumi, che per questo hanno a disposizione qualsiasi testo, scena, costume. Essere nello stesso momento autore regista e attore, in una realta' parallela a volte delirante. E tutto rigorosamente improvvisato. Alcuni dubitano, ma vi assicuro che si improvvisa sul serio.
Venite a vedere! Sono sicuro che vi divertirete, ma nel caso impossibile che cio' non succeda non preoccupatevi, Annanda vi rimborsera' il biglietto personalmente!
Ci vediamo la'!!
Condivido in pieno il suo entusiasmo per questo spettacolo, io ho visto il mio primo match di improvvisazione dal vivo nel settembre 2000 allo Zelig di Milano, e tre settimane dopo ho iniziato il corso di avviamento alla pratica del match... Ho improvvisato per quattro anni, e dopo una pausa di riflessione sto ricominciando qui a Padova. E' davvero un mondo meraviglioso.
GiocAttori senza testo, scene, costumi, che per questo hanno a disposizione qualsiasi testo, scena, costume. Essere nello stesso momento autore regista e attore, in una realta' parallela a volte delirante. E tutto rigorosamente improvvisato. Alcuni dubitano, ma vi assicuro che si improvvisa sul serio.
Venite a vedere! Sono sicuro che vi divertirete, ma nel caso impossibile che cio' non succeda non preoccupatevi, Annanda vi rimborsera' il biglietto personalmente!
Ci vediamo la'!!
i8o ho fatto imprò per una stagione...
A roma è appena finito il campionato amatori
La settimana prox inizia quello professionisti...
Si, lo consiglio anche io!!
(la stagione scorsa ero assistente arbitro..)
A roma è appena finito il campionato amatori
La settimana prox inizia quello professionisti...
Si, lo consiglio anche io!!
(la stagione scorsa ero assistente arbitro..)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Re: PADOVA-MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE---COMICA!!!
Dapprima ero indecisa
dubbiosa
senza parole
ma alla fine
....
penso proprio che verrò
e che lo spettacolo NON mi piacerà...(da buona ligure...)
Annada prepara il rimborso....

ma alla fine

....

penso proprio che verrò
e che lo spettacolo NON mi piacerà...(da buona ligure...)
Annada prepara il rimborso....

è impossibile che non ti piaccia!!!
anch'io sono apprendista improvvisatrice....quando debutterò mi verrete a vedere?
anch'io sono apprendista improvvisatrice....quando debutterò mi verrete a vedere?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- claudia1964
- Re del Mare
Io verrò sicuramente a vederti, cara girosauro 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
non ho ancora debuttato e ho già il fan club
!!!!
se altri improvvisattori vogliono lasciare consigli/ date / varie ed eventuali sono i benvenuti!!!

se altri improvvisattori vogliono lasciare consigli/ date / varie ed eventuali sono i benvenuti!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!