5° meetup milanese 2006: 9 maggio
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
5° meetup milanese 2006: 9 maggio
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 9 maggio dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Ultima modifica di liberliber il mar giu 06, 2006 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Se io sopravvive a questa maledetta tonsillite che mi sta massacrando da 10 giorni, io c'è. 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
io c'è
nuu Confino nostro, vieni che te la facciamo passare noi la tonsillite
nuu Confino nostro, vieni che te la facciamo passare noi la tonsillite

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
tonsillite!!
su su riprenditi, io verrò probabilmente sul presto (evvai!) accompagnata dalla mia fedelissima allergia ai pollini

su su riprenditi, io verrò probabilmente sul presto (evvai!) accompagnata dalla mia fedelissima allergia ai pollini

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
io ci sono.. Liber, ho mandato la mail i nuovi iscritti, così, giusto per informarli
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Uh ok grazie 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
mi spiace ma io e Edo non ci saremo. Infatti andiamo a vedere lo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo (abbiamo prenotato da settembre!). Purtroppo è un po' che saltiamo, buona serata a tutti 

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
Io ci sono 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- mariuzzu75
- Spugna
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
io nun c'è
Martirio mi porta a cena fuori per l'anniversario di martrimonio
buon divertimento neh
Martirio mi porta a cena fuori per l'anniversario di martrimonio

buon divertimento neh

"Winners are willing to do what losers won't"
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Io e Ai ancora assenti per turno lavorativo suo di lei.
Ah, ma il mese prossimo vedrete, oh se vedrete (lo dico da tre mesi).
Ufi! Ci mancate...
Ah, ma il mese prossimo vedrete, oh se vedrete (lo dico da tre mesi).
Ufi! Ci mancate...

Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG