Innanzitutto non sapevo dove altro porre questo problema....se è il posto sbagliato scusate!
Dunque.....volevo registrare un paio di libri vecchi comprati usati ieri, e invece di portarli fisicamente con me ho furbamente (pensavo) scritto il loro ISBN....di solito ritrovo i libri tramite ISBN su BOL.it.
In questo caso non c'erano. Essendo molto vecchi, ho pensato che giustamente fossero fuori catalogo per loro, allora sono passata a opac.sbn.it , il catalogo delle opere pubblicate in Italia (o no?).
Neanche lì li ho trovati.

Uno sono riuscita a sistemarlo tramite titolo e autore (che erano facili) e un altro sito di vendita libri online.
L'altro, che è un libriccino con qualche racconto di Lovecraft su Chtulhu, non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche con titolo e autore. Il titolo se non erro è Il Ritorno di Chtulhu (no, non Il Richiamo)...è della collana del Fantastico a 1000 lire.
Qualcuno sa perchè non riesco a trovarlo tramite l'ISBN ?? O dove altro posso cercare? La cosa va al di là del registrare il singolo libro....vorrei trovare una fonte certa per cercarvi TUTTI i libri tramite ISBN.
Grazie!
Miki