Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Dunque, in attesa del meetup "pubblico" al suq (di cui magari iniziamo a discutere un po'), e dal momento che il tempo sembra ancora un po' incerto, direi di fare il MU di maggio ancora al mitico Sopra i Tetti... martedì 9 dalle 19 finché non ci sbattono fuori!
Come sempre contiamo su bobogi per la prenotazione...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
io ci sono!
per me Sopra i Tetti va bene, se poi si decide di stare "all'aria aperta" è uguale, unica cosa penso di arrivare un po' in ritardo!
...si potrebbe parlare di un'eventuale ripetizione della Free Book Zone all'aperto, l'anno scorso era stato divertente...
se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera
allora prenoto... poi ricordo che per il MU istituzionale di giugno abbiamo l'appuntamento, durante il Suq, al Banano Tsunami. Intanto concordo con quanto detto da Pelouche: io ho a disposizione circa 15 libri da mettere nel Freebookzone; facciamola presto.
Altri appuntamenti sono da concordare intanto ricordo anche un evento che si terrà alla biblioteca Berio con Jango Ed- ossia Edoardo Cavazzuti con il libro NERO+; l'appuntamento è per il 20 maggio ma ci saranno altre date interessanti. Un abbraccio a tutti
io cerco di venire,ma non prometto nulla..magari più tardi..
mi spiace,ma ultimamente non riesco a esserci troppo..
non è tanto da me tirare pacchi,ma sto sempre incasinata con la tesi..
la buona notizia è che però l'11 maggio la discuto..
così ultimo step,poi sono libera e..
finalmente!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Per domani non so davvero se riesco,ci provo..
ma non lo so..
invece rilancio..ora scrivo a parte un forum..
giovedì dopo la discussione della tesi ho prenotato un tavolo al monumento,a quarto..così.. per festeggiare con un pò di amici..
dalle 6 in poi sono lì..
se a qualcuno ha tempo e voglia di venire..
a me farebbe piacere..
dopo questo sarò più presente!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe