tipi precisi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche io l'avevo, e ci ascoltavo sempre I Tre porcellini!!!
E poi ci siamo dotati di un modernissimo giradischi della Fisher-Price!!!
E poi ci siamo dotati di un modernissimo giradischi della Fisher-Price!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
un accessorio indispensabile per circa la metà degli italiani (avremo dati più precisi la settimana prossima...) CLICCA QUI

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Il cavo usb si collega da una parte alla calzatura irsuta, dall'altra DOVE? Che sia maledetto il malpensante, ma non posso fare a meno di notare un collegamento non esattamente ortodosso. Non ho capito bene a cosa servono questi oggetti, quindi la cyber-ragazza dotata di porta Hi-Speed USB (compatibile con le specifiche USB 2.0) potrebbe anche riservarci incredibili sorprese (a prima vista direi che si tratta di un adattatore USB 2.0-Fast Ethernet 10/100-Stika/Meko).
(Si sente: ho proprio bisogno di una pausa caffè, ragazzi. Scappo altrimenti mi ethernetizzo il fondosch. pure io)
l
(Si sente: ho proprio bisogno di una pausa caffè, ragazzi. Scappo altrimenti mi ethernetizzo il fondosch. pure io)
l
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Secondo me la ragazza è su un sito (o una chat) hard, e il calore sprigionato da questa particolare navigazione le permette di risolvere un problema che angustia da millenni il genere femminile: i piedi freddi.
Per la serie: energie rinnovabili...
Per la serie: energie rinnovabili...

Ultima modifica di Rodolfo II il mar mag 09, 2006 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:

Questo simpatico oggetto è in grado di stampare sulla vostra carta igenica gli ultimi file RSS in modo da fornirvi sempre nuove letture quando siete in bagno.
Inoltre, il simpatico oggetto interagisce col vostro wc "biometricamente" ovvero quando vi sedete lui vi pesa e, a seconda del vostro peso, vi fornisce una quantità di testi personalizzata.
Lo voglio.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
A TUX that really runs Linux
TUX Case is a TUX-shaped plastic enclosure that is designed to house the Acme Systems tiny Embedded Linux FOX Board and runs a fully Linux OS inside its belly

http://www.acmesystems.it/?id=21
LO VOGLIO!
TUX Case is a TUX-shaped plastic enclosure that is designed to house the Acme Systems tiny Embedded Linux FOX Board and runs a fully Linux OS inside its belly

http://www.acmesystems.it/?id=21
LO VOGLIO!
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
purtroppo non ho la foto, ho solo la mia testimonianza oculare su una vetrina di un negozio a Rho.
si tratta di un attrezzo che contemporaneamente sbuccia, taglia a fette ed estrae il nocciolo ad una mela!!! Tutto meccanico!!!
si tratta di un attrezzo che contemporaneamente sbuccia, taglia a fette ed estrae il nocciolo ad una mela!!! Tutto meccanico!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
“Grande Giove!Come ho potuto essere così sventato, 1,21 gigowatt di potenza!”
(Doc Emmet Brown, Ritorno al Futuro)

Wolkswagen New Beetle potenziato con motore da jet.
(L'ingegnere che l'ha costruita dice che può legalmente circolare per strada.)
http://www.ourlighterside.com/stuff/engineer/
Lo premierei soltanto per il coraggio che ha avuto per tagliare la carrozzeria di una New Beetle.
(Doc Emmet Brown, Ritorno al Futuro)

Wolkswagen New Beetle potenziato con motore da jet.
(L'ingegnere che l'ha costruita dice che può legalmente circolare per strada.)
http://www.ourlighterside.com/stuff/engineer/
Lo premierei soltanto per il coraggio che ha avuto per tagliare la carrozzeria di una New Beetle.