Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi spiace dover dar torto a una donna intelligente come test, ma temo che il lord abbia,a nostra insaputa, grandi doti di tombeur des femmes...
quantomeno sono sicura che si fa un punto d'onore ad essere cavaliere
guarda che un Lord ha sempre un certo non so che....fa figura...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
vero,il .lord è l'uomo a righe.
Proponetegli un puntinato e scapperà urlando.
io so sempre cose che tu non sai lord. Che poi siano informazioni potenzialmente sbagliate, è un'altra questione
Prego ritirare biglietto all’ingresso e mettersi in coda. Pregasi mantenere la calma e non sgomitare, il divano non scappa. Pregasi versare l’obolo per le vittime de guera all’ingresso. Prego, circolareee, circolarreeeeeeeeee
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Filothebest ha scritto:ma di farmi sbattere SI! Avoja!!!
Sempre filo ha scritto:ragazzi, guardate che io sono una timidona
Dunque, o qualcuno ha accesso al tuo pc e scrive cose a te non note, oppure qui c'è qualcosa che non mi torna..
(e io che pensavo di essere sfacciata.. tzè, principiante )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Eheh, mi sa che lo credo pure io (o almeno lo spero per lei.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."