Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Qui http://www.capital.it/trovacinema/sched ... ent=306894
trovate la trama del film
Non so com'è perché me ne ha parlato il mio amico e io vado così a scatola chiusa In ogni caso, in teoria per me il biglietto lo compra il mio socio Andrea, quindi stavolta non prendetemelo neh
Come al solito arriverò col fiato corto dopo essere fuggita ignominiosamente dalla solita riunione Anche loro però potrebbero piazzarla un altro giorno
io ne ho sentito parlare molto bene
purtroppo (purtroppo?) sono a cena dalla suocera.
vi penserò in quelle comodissime poltrone mentre starò divorando gnocchi fatti in casa... o tortelli?... o crepes con gli asparagi?... o lasagne?... o arrosto?... o torta in cantina?...
cosa non si fa per amore!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ci credi che ti ho dato buca perchè dovevo fare i lavori di casa
e invece sono dovuta tornare in ufficio dopo il mio corso da otto ore otto di lezione e sto ancora lavorando!!!
voglio fare la mantenuta, c'è qualcuno che mi dà una mano a trovare il mantenente? ))))))))))
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.