Cheeky in avanscoperta a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

da via Piacenza arrivi comoda in via Coni Zugna (angolo con via Savona, dove c'è la Pizzeria) con il tram 30

altrimenti, se sei in giro e hai possibilità di prendere la MM VERDE, io posso "prelevarti" a Garibaldi e portarti a destinazione.
Oppure con la MM GIALLA posso "prelevarti" a Maciachini e portarti a destinazione.
Oppure se sei con la MM ROSSA posso prenderti a Pagano e portarti a destinazione

giro-in-giro keo :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

sì, via Piacenza è in zona Porta Romana, vicino alla metro gialla (fermata porta romana, appunto).
credo di aver presente qual è l'albergo, e sotto dovrebbe esserci una gelateria buonizzzzima (cara eh, ma buonissima).

se devi raggiungere la pizzeria da lì non ti conviene prendere la metro (devi andare in duomo e cambiare) ma prendere il tram. mi sembra 29 o 30 (uno va in un senso, uno nell'altro).
se invece raggiungi la pizzeria da centrale, va bene la metro verde (metro sant'agostino).

se ti liberi verso le 18 in centrale e non vuoi attraversare mezza città per andare in albergo per poi riattraversarla per la pizza, magari ci si può trovare prima, sempre a s. agostino, per un aperitivo. da lì in 5 minuti a piedi poi si va in pizzeria.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

La mamma non viene, quindi credo che ci sarò!
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Ciao,

non ho capito 2 cose:
- per che ora si prenoterebbe la pizzeria?
- "la solita pizzeria in sant'agostino" come si chiama e dov'è?

Io non sono ancora una abituè!

Grazie di risolvermi i dubbi e rendermi tranquilla! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

Allora, ho sentito liber e siccome non so ancora esattamente per che ora sarò lì a Milano pronta per raggiungervi (dipende un po' da come andrà la giornata :roll: ) siamo rimaste d'accordo così:
se non cambia nulla e io ci sono solo in serata mi preleverà al capolinea di un tram non lontano dalla pizzeria; se cambia qualcosa e io mi libero presto presto, la mitica zia organizzerà via sms il contatto fra me e qualche altro bookcrosser milanese che potrebbe prendere con me un aperitivo, in attesa della pizza. Se non è viziarmi questo, non so cosa sia! :yes!: :mrgreen:
A domani!
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

"la solita pizzeria in sant'agostino" come si chiama e dov'è?
sono smemorata e non mi ricordo né il nome né l'indirizzo esatto, ma é una pizzeria vicino al parco solari (mi sembra via foppa o via solari, vicino a via dezza).

ok, lo so, ho confuso le idee ancora di piú.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

pizzeria Sant'Ambrogio all inizio di via Foppa, prenotata alle 20.15 per 16 ;)
se nbon trovate posteggio di solito nella vietta dietro la piscina c'è (via Montevideo).

suggerirei per chi arriva prima aperitivo al Dixieland di piazzale Aquileja (dove c'è il capolinea del tram che prende cheeky ;) nonchè a 20 m. dala pizzeria ;) ) ma questo lo farei a chi c'è c'è :P (io non so a che ora c'è).
GaliAnna (e chi altri non ce l'ha), se vuoi ti do il mio cell in pm.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
iConti
Spugna
Contatta:

Messaggio da iConti »

la volpe ha lasciato a casa il cellulare.
nel caso contattate il merito che mi raggiunge in ufficio e/o mandatemi una mail

svampita! sono una svampita! :evil:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (cit.)
Immagine Immagine
tashishi
Uncino
Contatta:

Messaggio da tashishi »

Ciao,
io ci sono con un probabile +1.

:cheers: :hungry:
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)

Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
liberliber
Contatta:

:wall: non so se riesco a modificare la prenotazione! speriamo di starci.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

tashishi
Uncino
Contatta:

Messaggio da tashishi »

azz! troppo tardi. Che scemo. Fa niente dai.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)

The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
liberliber
Contatta:

no dai ci provo. al max ci stringiamo :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

tashishi
Uncino
Contatta:

Messaggio da tashishi »

... :roll: mi sono appena ricordato che domani ho un matrimonio e devo passare dalla lavanderia a prendere il vestito a carugate. Sono veramente un rinco. Non c'è problema dai, la prossima volta che si organizza sarò più avveduto.

graze lo stesso liber :bounce:
(Isaac Asimov)

liberliber
Contatta:

:lol: :lol: :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

20.15 dovrei esserci :yes!:

fantastico almeno ho anche il tempo di fare le pulizie a casa prima di partire :D

@###]##!!!!...ma chi accidenti me lo ha fatto fare di trasferirmi... stavo così bene da mammà!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Tutto bello! Il mio primo meet-up (anche se forse è più un C^3, o no?) da parlante (pure troppo :roll: )! Ringraziamenti sparsi ai commensali.

A Zazie prometto un abstract della mia tesi, così magari chiriasco le idee pure a me stesso, o al massimo la prossima volta porto la mia relatrice. E coraggio, pare che anche il Milan sia nei guai...
Con Cheeky non parlo più perché mi ha definito arrogante. Arrogante io? Tzé. Non rispondo ai neofiti... :P
GaliAnna ha tutta la mia solidarietà di vittima della nebbia.
Aicha mi perdoni l'astensione totale dall'alcool: mi impegnerò, lo giuro. Doc è ormai il mio mito personale. Tutti gli altri lo tallonano.
Tranne liber che è perfida... :P :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Rodolfo ha scritto:Il mio primo meet-up (anche se forse è più un C^3, o no?) da parlante (pure troppo)!
Ma se non hai detto niente!!! :P :lol: :P :lol: :P
sempre Rodolfo ha scritto: Doc è ormai il mio mito personale.
Il Fan Club è aperto alle sole donne, ma se vuoi per te si può fare un'eccezione... :lol:

Gran bella serata, mi sono divertito molto, nonostante i reflui e gli strascichi del mio raffreddore. Per me è stato un vero piacere conoscere Cheeky e rivedere tutti gli altri.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

Volevo proprio ringraziarvi tutti! Per me è stata proprio una bella serata e aver conosciuto un po' di bookcrosser di persona mi ha fatto venire una gran voglia di andare al Munz...
Mi dispiace solo di non essere riuscita a parlare con tutti quanti, ma mi saprò rifare...(che sia una minaccia? :twisted: )
Un grazie speciale a GaliAnna, che mi ha passato un libro che desideravo da tanto, a liber che è stata disponibilissima, a Doc -uomo di parola!-che mi ha fatto conoscere le strade di Milano e si è fatto fotografare da una ragazza sconosciuta sul tram (dimostrandomi che Milano, in fin dei conti, è un gran bel posto), e ad aicha, che mi ha raccontato tutto quello che c'era da sapere su camerieri biondi e cingalesi.
Una precisazione necessaria per rodolfo: io sono certa di non avere mai utilizzato quella parola di 9 lettere che mi attribuisci...al massimo ne ho usata una di 4! :P (da neofita, sto imparando a parlare senza dire, Doc docet :wink: )
Beh insomma, è stato bello e spero che ci siano altre occasioni, magari da settembre, chissà.
Ultima modifica di cheeky42 il lun mag 15, 2006 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

conte nta anche io di esserci stata! e di aver conosciuto finalmente Cheeky42!!! :)

ed anche RodolfoII ... anche se non ho ben capito ancora da dove venga e dove vada... :think:

piacevole organizzare con Theut, Aicha, Galianna, Zazie... simatiche e divertenti cosine :mrgreen:

la sorpresa di rivedere ilClaudione (un +1 a caso non si nega a nessuno!!!) ;)

contenta anche di aver fatto capire al simpaticissimo +1 di Galianna che: BC= libri+cibo :lol:

Liber è sempre magnifica... e cosí anche Fuocoblu, che si è beccato un cicchetto dagli astanti ... perchè mi ha fatto vedere le foto dal suo pc portatile :D grassie ;)

Grassie a LaVale+1 che hanno sopportato il fiume in piena delle mie chiacchiere (agnulet ed iConti invece si sono salvati... troppo distanti :twisted: )

:heartkiss:

p.s. uhm devo ringraziare 2 volte Fuocoblu... che mi ha fatto notare una cosa che solitamente faccio, ma che è davvero poco carina :think:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
Contatta:

ma maracuja dov'era? :think:

sto invecchiaaaaaando :uaah!:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi