Concorso: scrivi un racconto sul mestiere di scrivere

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Concorso: scrivi un racconto sul mestiere di scrivere

Messaggio da Xenia »

Ciao, copio e incollo da Virgilio :)
http://sapere.virgilio.it/extra/026/concorso.html

In bocca al lupo a tutti
take care

N.B: bisogna essero iscritti a Virgilio per poter partecipare :)
Componi un racconto, di lunghezza compresa tra i 1500 e i 1800 caratteri, ispirato alle emozioni che l'opera "The Writer"di Giancarlo Neri suscita in te.
Immagina di sedere tu sul grande tavolo dello scrittore che, dall'alto del suo talento e della sua solitudine, racconta il mondo, reinventandolo sulla pagina. Quali sensazioni pensi di poter raccogliere? Quali immagini ti colpiscono di più? Questi sono gli argomenti di cui ti chiediamo di scrivere.

Una giuria selezionata leggerà tutti i racconti inviati e sceglierà quello che esprime al meglio il mestiere di scrivere.
In palio un fantastico weekend a Londra per due persone durante il quale potrai assistere all'inaugurazione dell'opera di Neri.
Scadenza: 3 luglio 2003.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi