Cheeky in avanscoperta a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

cheeky42 ha scritto:Un grazie speciale a maracuja, che mi ha passato un libro che desideravo da tanto

Ehm...a dire il vero, forse forse....ero io....
Cmq, Cheeky perdonata solo perché l'aria di Milano è talmente cristallina che può dare un pò alla testa a chi non è abituato! :lol:

:wink:
Liber ha scritto:ma maracuja dov'era?
sto invecchiaaaaaando
Non stai invecchiando tu, Liber! :lol:

Cmq vero per la bella serata, davvero davvero piacevole!
Il mio +1 si è fidato di Mizzy e di tutti quelli con cui ha avuto il piacere di parlare e mi sa che è "tirabile in mezzo"! :wink:

Menomale che tra un pò c'è il MUNZ...ho scoperto che i MU creano dipendenza!

Baci!

A.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

eh, ma....nessuno ha fatto una foto!?!? ...neanche una per sbaglio!?!?...anche con il cellulare!?!??! :no!:

...cattivi... :evil:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

GaliAnna....Perdono :pray: !
Ho corretto il post precedente....temo che la confusione fra nomi e nick sia stata fatale per me. Sì, liber, mi sa che quella che sta invecchiando sono proprio io.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

L'unico che aveva una macchina fotografica era ilClaudione, ma mi pare ne abbia approfittato per fare solo una foto sfocatissima a Mizzy che spuntava dalla sua spalla: potrebbe postarla, comunque! :lol:
A Mizzy, se si accontenta, direi di prendere per buona l'indicazione geografica che ho messo nel profilo. Al momento mi rappresenta benissimo! :lol:
Ultima modifica di Rodolfo II il lun mag 15, 2006 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
iConti
Spugna
Contatta:

Messaggio da iConti »

bellissima serata, al solito: al di là della gioia di rivedere vecchi amici e visi noti, bello scoprire che RodolfoII è effettivamente la copia bionda di Akela, ma anche il fratello biondo di Liber :lol:
Insomma RodolfoII è biondo! E ha anche una bella voce, molto calda e profonda.
Cheeky ha ancora l'area ingenua e candida dei corsari di primo pelo, ma la perderà presto: la ragazza è intelligente, si applica e impara in fretta :twisted:
Con Galianna e il +1 urge un'altra pizza, che ci siamo scambiati solo un ciao all'arrivo.

Grazie ad Agnul per il CD (che non abbiamo ancora guardato... :oops: )
E a tutti voi per la serata.
Scusate se siamo scappati, ma cascavamo dal sonno (ah, la vita matrimoniale... :wink: )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (cit.)
Immagine Immagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

GaliAnna....Perdono :pray: !
D'accordo, per questa volta... 8)
Con Galianna e il +1 urge un'altra pizza, che ci siamo scambiati solo un ciao all'arrivo.
Sottoscrivo in pieno! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

gente troppo buona ha scritto:ha anche una bella voce, molto calda e profonda
:oops:
e soprattutto una voce che quando comincia a uscire non la smette più! :lol:

però
la stessa gente troppo buona ha scritto:bello scoprire che RodolfoII è effettivamente la copia bionda di Akela
Bastaaaa! Sfatiamo questa leggenda! Quasi quasi ci sarebbe da venire al MUNZ solo per mettere le nostre due facce a confronto! :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Bastaaaa! Sfatiamo questa leggenda! Quasi quasi ci sarebbe da venire al MUNZ solo per mettere le nostre due facce a confronto!
ok, iscrizione al MUNZ avvenuta con successo!!! :yes!:

:lol: ce l'abbiamo fatta! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Cribbio, che scherzo! (cit.) :P :lol:
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Rodolfo II ha scritto:
prendere per buona l'indicazione geografica che ho messo nel profilo
Oh beh allora siamo concittadini e pure biondi :D Mi ha turbato vedere che al tavolo c'era un altro amico di Vinicio con cui non ho parlato di Vinicio :think:

Grazie a tutti della serata cari miei, è stato breve ma intenso :D Ma il marito di GaliAnna è alquanto simpatico, sono contenta che sia al MUNZ con noi :yes!:
Grazie Claudione di avermi fatto da poltrona, grazie Theut per essere sempre Cattivik, Wizzy, che ride sempre anche senza motivo, GaliAnna che mi suggerisce cose pericolose, Zazie che fa la sociopatica insieme a me, Fuocoblu che mi colpisce col suo humour surrealista... Beh grazie a tutti i presenti è stato bello!

E special thanks al Fidanzato della Vale e alla Vale stessa che mi hanno mandato a fare figure di palta alla festa dei Verdi al tavolo vicino :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

un'ingrata ha scritto:mandato a fare figure di palta alla festa dei Verdi al tavolo vicino
Ma così adesso sono in possesso di magnifici semini :yes!: :P
Immagine Immagine Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

E special thanks al Fidanzato della Vale e alla Vale stessa che mi hanno mandato a fare figure di palta alla festa dei Verdi al tavolo vicino
ma come, se hai riscosso un sacco di successo anche al tavolo vicino!
e poi adesso sei in possesso della tanto desiderata spilletta, e hai pure conosciuto il candidato sindaco :lol:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Che culoooooooo! (cit)

:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Con un certo ritardo, grazie a tutti per la serata e per aver sopportato un po' di sociopatia :yes!:
Quasi quasi ci sarebbe da venire al MUNZ solo per mettere le nostre due facce a confronto!
Il vero motivo per venire al munz sono le colazioni

Poi ci devi spiegare la testi della tesi...
Rispondi