giovedì film corallo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

giovedì film corallo

Messaggio da Sheherazad »

Questo giovedì (dopodomani, 18 maggio) alle 20:30 al Corallo di Carignano danno "Quando sei nato non puoi più nasconderti".
L'ingresso è gratuito (si può dare un contributo libero agli organizzatori del Cineforum).
Io ci vado sicuramente, con mia madre. Intanto chiedo scusa se recentemente ho tirato qualche "pacco", ho passato un po' un momentaccio sul piano lavorativo e un pochino anche della salute (problemi di stress :roll: ).
Comunque giovedì ci sono, se qualcuno si unisce mi fa sempre un grandissimo piacere :yes!:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Quando sei nato non puoi più nasconderti".
Di chi è? Di cosa tratta?

Certo gratis suona sempre bene,
anche se spesso va a finire che il contributo libero che dai superi il costo di un biglietto.... :lol:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Hai ragione, Sameme, ho dato troppe cose per scontate... se n'è parlato molto, è di Marco Tullio Giordana (regista tra l'altro de "I Cento Passi" e "La Meglio Gioventù"), e brevemente parla del figlio di un imprenditore italiano, che dopo un incidente (mi pare in barca) durante un viaggio nel Mediterraneo viene soccorso da un'imbarcazione di immigrati clandestini, e da qui comincia un fortunoso ritorno verso l'Italia.
Penso che dovrebbe essere bello, personalmente mi interessa molto
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Ma non viene proprio nessuno? :(
E' anche tra i film del Festival di Cannes...

campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mi spiace, ma stasera ho una cena coi colleghi... sarà per la prossima (spero) :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

La mia intenzione era qualla di venire, ma un brutto colpo di freddo mi ha steso :cry: , sono a cuccia.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

anche a me interesavva vederlo era gia' nella mia Wish List ma pure io sono stato mezzo steso da una pseuudo infreddatura :shock: (ma la stagione per questi mali non dovrebbe essere passata ?)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Ne ho parlato nella sezione cinema. Qui vi dico solo, trovate il modo di vederlo, è veramente da non perdere.

Rispondi