Not Necessarily the News
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Misunderstood
- Pirata
Citazione ...
"Mangero' la placenta", ha detto Cruise alla rivista 'GQ magazine', "credo che abbia un buon sapore e che sia molto nutriente. Sono intenzionato a mangiare il cordone e la placenta, proprio sul posto", in sala parto.
Ho visto, mio malgrado, quasi tutti i film di Cruise e credevo che quello sguardo beota fosse una 'firma' a testimoniare la sua immensa capacità recitativa... mi sbagliavo. E' proprio beota dentro. Di suo.
P.s.: ho appena chiamato mio cugino che la cammella gli sta per partorire... l'ho avvisato però che il cordone ombelicale di una cammella va dai 3 ai 4 metri. Bon apetit!
"Mangero' la placenta", ha detto Cruise alla rivista 'GQ magazine', "credo che abbia un buon sapore e che sia molto nutriente. Sono intenzionato a mangiare il cordone e la placenta, proprio sul posto", in sala parto.
Ho visto, mio malgrado, quasi tutti i film di Cruise e credevo che quello sguardo beota fosse una 'firma' a testimoniare la sua immensa capacità recitativa... mi sbagliavo. E' proprio beota dentro. Di suo.
P.s.: ho appena chiamato mio cugino che la cammella gli sta per partorire... l'ho avvisato però che il cordone ombelicale di una cammella va dai 3 ai 4 metri. Bon apetit!
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ecco io non avevo osato commentare questa cosa, ma qualcuno ha una qualche motivazione scientifico-religiosa-qualsiasi cosa (glielìhan detto gli alieni chennesò) del perché uno dovrebbe mangiarsi la placenta???
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho vago ricordo di un articolo su un giornale di qualche anno fa in cui si raccontava del parto della sorella di romina power (mi vergogno anche a scriverlo).... lei si era unita ad una tribù di indiani in cui c'era la tradizione di fare, dopo il parto, una specie di soffritto di placenta che i genitori dovevano mangiare perché ricca di sostanze nutritive benefiche e simbolo di una fase della vita del bambino... forse scientology ha copiato da lì..
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Sottocategoria 'Igienisti duri e puri'

Poi ci si stupisce del fatto che vivano su un'isola....Il Corriere della Sera di oggi ha scritto:A Londra niente scarico dopo la pipì
Da circa 15 mesi non lo si usa nella famiglia del primo cittadino: «Spero che possa servire da esempio»
LONDRA - Nel panorama di una politica inglese sempre più sensibile a temi come effetto serra e risparmio energetico, il sindaco di Londra, Ken Livingstone, ha annunciato che da circa 15 mesi nessun membro della sua famiglia usano lo scarico del gabinetto dopo aver urinato, per non sprecare acqua. «Ken il Rosso» si è messo così un passo avanti rispetto al leader dei conservatori David Cameron, che va al lavoro tutti i giorni in bicicletta e vuole installare una turbina a vento sul tetto di casa.
L'ESEMPIO - Livingstone spera che il suo esempio, in un'Inghilterra dove i bacini sono a secco dopo un inverno paradossalmente senza piogge, venga seguito da molti londinesi. «Si può fare molto cambiando il modo di costruire, ma la vera differenza - secondo Livingstone - la fanno i cambiamenti nello stile di vita. Se guidiamo un po' meno, usiamo la bici un po' di più, tiriamo lo scarico un po' meno, facciamo in modo di usare lampadine a basso consumo e così via, possiamo fare una grande differenza».

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:

Sto cercando di accedere il sito dell'INDEPENDENT, che sembra riporti l'intervista originale, ma con poco successo

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
sempre dal vostro apassionato esperto di gossip criminale e giudiziario...
CI MANCHERETEEEEE!!! clicca qui

CI MANCHERETEEEEE!!! clicca qui
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
l prelato, trovato nella notte di giovedì da una volante a Valle
Giulia, a Roma, lavora per la Segreteria di Stato del Vaticano
Prelato fermato mentre cerca una trans
Prima scappa, poi picchia i poliziotti
La fuga è costata il tamponamento di tre vetture. Gli agenti sono stati
medicati in ospedale. L'uomo aveva riposto in auto l'abito talare
ROMA - Si era tolto l'abito talare, l'aveva riposto in macchina ed era in procinto di incontrarsi con una transessuale a Valle Giulia, a Roma. Fermato da alcuni poliziotti per un controllo, ha cercato prima precipitosamente di fuggire, tamponando così tre vetture. Poi, quando i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo, li ha aggrediti, tanto che gli agenti si sono dovuti far medicare in ospedale. Il prelato ora dovrà rispondere al magistrato, a cui sono stati inviati ieri gli atti, di oltraggio e resistenza.
L'uomo, che risiede in Vaticano nella Casa di Santa Marta - la residenza che ha ospitato i cardinali per la scorsa elezione del Papa - era nella sua auto, una Ford Focus. La vicenda risale alla notte di giovedì.
Il monsignore è stato fermato da una volante della squadra mobile della capitale. Ad insospettire i poliziotti era stato l'atteggiamento del sacerdote che, forse sorpreso dalla richiesta di controllo, si è spaventato ed è fuggito.
Secondo il rapporto della polizia trasmesso in procura, il monsignore aveva riposto l'abito talare nella vettura. Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona, nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire "solo maggiorenni e non minorenni".
Da repubblica.it
Giulia, a Roma, lavora per la Segreteria di Stato del Vaticano
Prelato fermato mentre cerca una trans
Prima scappa, poi picchia i poliziotti
La fuga è costata il tamponamento di tre vetture. Gli agenti sono stati
medicati in ospedale. L'uomo aveva riposto in auto l'abito talare
ROMA - Si era tolto l'abito talare, l'aveva riposto in macchina ed era in procinto di incontrarsi con una transessuale a Valle Giulia, a Roma. Fermato da alcuni poliziotti per un controllo, ha cercato prima precipitosamente di fuggire, tamponando così tre vetture. Poi, quando i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo, li ha aggrediti, tanto che gli agenti si sono dovuti far medicare in ospedale. Il prelato ora dovrà rispondere al magistrato, a cui sono stati inviati ieri gli atti, di oltraggio e resistenza.
L'uomo, che risiede in Vaticano nella Casa di Santa Marta - la residenza che ha ospitato i cardinali per la scorsa elezione del Papa - era nella sua auto, una Ford Focus. La vicenda risale alla notte di giovedì.
Il monsignore è stato fermato da una volante della squadra mobile della capitale. Ad insospettire i poliziotti era stato l'atteggiamento del sacerdote che, forse sorpreso dalla richiesta di controllo, si è spaventato ed è fuggito.
Secondo il rapporto della polizia trasmesso in procura, il monsignore aveva riposto l'abito talare nella vettura. Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona, nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire "solo maggiorenni e non minorenni".
Da repubblica.it
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Beh, cara Lei, la focus è la macchina del buon padre di famiglia, del Flanders della situazione (o del Fosco, se preferisci), ed è per questo che il giornalaio, nella sua fame di scoop, ha voluto porre l'accento su questa profonda discrasia tra la missione pastorale compiuta dal sant'uomo e la teutonica berlina teteska di ottimi costumi (pensa un po', non ci sono nemmeno i sedili ribaltabili perché peccaminosi).Ah, perché se invece era una Lada Niva il fatto sarebbe risultato meno porcaccesco?
In realtà si tratta della solita fictio giornalistica.
Il vescovone, in realtà, per non farsi sgamare non era sulla sua solita focus.
Era su questa:

- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Eh, appunto!! Pussy era per passare inosservato; insomma, cercare pussy lì è un po' come passare col carretto dei gelati al polo nord: tutti penseranno che hai sbagliato stradaUna superdonna ha scritto:Quasi quasi mi avevi convinta, Lord, sulla scelta dell'automezzo. Ma c'è qualcosa che non quadra:
PUSSY????

Noto solo ora la targa dell'automezzo. Questa precisione mi lascia basita.
l
(p.s., poi non mi pronuncerò più sull'argomento: non avrei mai fatto così scaltro l'uomo di chiesa, Lord. Se fossi stata in lui io mi sarei fatta beccare subito con le mani nel sacco, perché per attirare il procace ermafroditone come il miele attira le mosche avrei optato per questo veicolo:

)
l
(p.s., poi non mi pronuncerò più sull'argomento: non avrei mai fatto così scaltro l'uomo di chiesa, Lord. Se fossi stata in lui io mi sarei fatta beccare subito con le mani nel sacco, perché per attirare il procace ermafroditone come il miele attira le mosche avrei optato per questo veicolo:

)
bbc da urlo, per quanto si dimostra DEMENTE.
Video:
http://img.dailymail.co.uk/video/cabbie.wmv
Notizia:
La Bbc intervista per errore tassista come esperto informatico
martedì, 16 maggio 2006 9.02 166
Versione per stampa
LONDRA (Reuters) - Un conducente di taxi che aspettava tranquillamente nella hall della Bbc è stato invitato per errore in diretta dall'emittente britannica, che lo ha presentato come esperto informatico.
La Bbc ha dovuto presentare le sue scuse agli spettatori per l'inconveniente.
L'uomo è stato invitato a prendere posto in uno studio dove la presentatrice di un programma economico dell'emittente all-news l'ha presentato come il responsabile di un sito internet specializzato in tecnologie.
L'"esperto" non si è lasciato scoraggiare e ha risposto a una prima domanda sul contenzioso che ha recentemente opposto il produttore informatico Apple alla casa discografica dei Beatles Apple Corps.
L'uomo ha risposto anche ad altre domande sulla musica scaricata da Internet, prima che il presentatore lo ringraziasse e continuasse la trasmissione.
La Bbc ha detto di non sapere ancora di chi si trattasse ma alcuni giornali hanno riferito fosse un tassista che si trovava per caso nella reception quando un manager è andato ad accogliere l'ospite.
Il vero direttore del sito, Guy Kewney, che ha seguito attonito la diretta dalla reception, ha detto che è difficile spiegare questo scambio di persone perché lo staff della Bbc aveva già visto la sua foto. Inoltre, Kewney è bianco e il misterioso ospite è nero.
"Mi è sembrato sconcertato quanto me", ha scritto Kenwey sul suo sito www.newswireless.net che ha un collegamento all'intervista trasmessa venerdì.
© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
Video:
http://img.dailymail.co.uk/video/cabbie.wmv
Notizia:
La Bbc intervista per errore tassista come esperto informatico
martedì, 16 maggio 2006 9.02 166
Versione per stampa
LONDRA (Reuters) - Un conducente di taxi che aspettava tranquillamente nella hall della Bbc è stato invitato per errore in diretta dall'emittente britannica, che lo ha presentato come esperto informatico.
La Bbc ha dovuto presentare le sue scuse agli spettatori per l'inconveniente.
L'uomo è stato invitato a prendere posto in uno studio dove la presentatrice di un programma economico dell'emittente all-news l'ha presentato come il responsabile di un sito internet specializzato in tecnologie.
L'"esperto" non si è lasciato scoraggiare e ha risposto a una prima domanda sul contenzioso che ha recentemente opposto il produttore informatico Apple alla casa discografica dei Beatles Apple Corps.
L'uomo ha risposto anche ad altre domande sulla musica scaricata da Internet, prima che il presentatore lo ringraziasse e continuasse la trasmissione.
La Bbc ha detto di non sapere ancora di chi si trattasse ma alcuni giornali hanno riferito fosse un tassista che si trovava per caso nella reception quando un manager è andato ad accogliere l'ospite.
Il vero direttore del sito, Guy Kewney, che ha seguito attonito la diretta dalla reception, ha detto che è difficile spiegare questo scambio di persone perché lo staff della Bbc aveva già visto la sua foto. Inoltre, Kewney è bianco e il misterioso ospite è nero.
"Mi è sembrato sconcertato quanto me", ha scritto Kenwey sul suo sito www.newswireless.net che ha un collegamento all'intervista trasmessa venerdì.
© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
INCONCEPIBILE!!!
Gita in moschea a 15 giorni dalla comunione
gioviale commento su Haramlik, che corregge anche le inesattezze (chiamiamole così) dell'articolo
e pensare che ai miei tempi era bizzarro non farla, l'ora di religione...
Gita in moschea a 15 giorni dalla comunione
TERRIBILE, DAVVERO! signora mia, dove andremo a finire? se dico "non c'è più religione" me la passate?Tutto quanto accaduto in classe viene appreso dai genitori direttamente dal racconto dei bambini. Che spiegano come sia stato anche mostrato loro il modo di pregare degli islamici. «Si tratta di una cosa gravissima, specie perché hanno indotto dei bambini a pregare secondo i riti di una religione non loro - tuona Gabriele Saldo, consigliere regionale di Forza Italia
gioviale commento su Haramlik, che corregge anche le inesattezze (chiamiamole così) dell'articolo
e pensare che ai miei tempi era bizzarro non farla, l'ora di religione...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Il dottore le ha ancora sbagliato le dosi ed eccola che allora torna all'attacco:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1922.shtml
(quella dell'olio di oliva me l'ero persa)
l
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1922.shtml
(quella dell'olio di oliva me l'ero persa)
l
Sottocategoria 'Fai pace col cervello, ostrega!'
Il Resto del Carlino ha scritto:'Roma sbaglia le previsioni del Nord-Est'
Il vicepresidente del Veneto, il leghista Luca Zaia, chiede il federalismo metereologico: "Dicono pioggia e sul nostro litorale splende il sole"
ROMA, 5 giugno 2006 - Le previsioni meteo non sono sempre affidabili. Ma quando gli errori si moltiplicano viene il sospetto di superficialità, o addirittura di malafede.
Così Luca Zaia, vicepresidente della Regione Veneto e assessore al Turismo, si è molto arrabbiato vedendo che da Roma continuavano ad annunciare pioggia sul Nord-Est mentre sulle spiagge splendeva invece il sole.
Leghista e tifoso del federalismo, Zaia ha deciso che sarebbe meglio una devolution anche nel meteo per farsi le previsioni da sè. Lo rivela «La Stampa» sottolineando che Zaia «ne parlerà domani a Roma, alla Conferenza nazionale sul turismo.
Zaia guarda sempre la tv e controlla le previsioni meteo, poi il giorno dopo si affaccia alla finestra ma non riscontra lo stato delle previsioni meteo fatte da Roma. «Possibile, si chiede, che da Roma continuano ad annunciare pioggia sulla nostra regione, mentre sul litorale splende il Sole? Chi elabora le previsioni lo sa, quell'ombrello sulle cartine si traduce in telefonate e fax di disdetta agli alberghi, tanto al mare che in montagna e ai laghi».
«È questo - sottolinea il giornale - che a Zaia dà fastidio. Niente di personale , sia chiaro, ma il suo pensiero in linea con la devolution, e non a caso la Lega è il suo partito: sarebbe meglio farsi le previsioni da sè, e pubblicizzarle via Internet».A Zaia «ormai -scrive ancora il giornale- l'idea è balenata. Ne parlerà martedì a Roma, alla Conferenza nazionale sul turismo, sollecitando il vicepremier Francesco Rutelli a farsi carico del problema: chiederà di prendere la parola per raccomandare ai previsori una maggiore precisione. E punterà il dito, in particolare, su quelli della Rai anche se ammette che in più di un'occasione anche Mediaset ha scambiato nuvole con sole».