Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Babyji invece è il soprannome di una ragazzina poco più che adolescente di New Delhi, Anamika Sharma, una specie di genio in gonnella, che oltre ad essere un asso in fisica quantistica a scuola..coltiva anche la passione segreta per letture a lei proibite, come ad esempio Lolita e il kamasutra. Durante una torrida estate riesce a sedurre una quarantenne vicina di casa; la domestica Rani e la ragazza più bella della scuola, Sheela. E come se non bastasse...anche il padre di uno dei suoi migliori amici...
Dopo un inizio molto stimolante, questo libro si perde un pò, ma merita comunque di essere letto...secondo me
Surfer, visto che non è ancora partito e che mi era sfuggito, puoi aggiungere anche me? Non posso resistere ai tuoi ring ...
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Non ti avevo vista e mi ero dimenticata di segnarti
Avviso a tutti coloro che si scrivono ai miei ring: sono un pò distratta e vi invito a controllare sempre se siete o meno in lista. Se non lo siete non è per cattiveria ma..per distrazione
Interesserebbe anche a me, ma solo se è possibile essere l'ultima, nella speranza che di qui al giorno in cui il libro toccherà a me avrò risolto un po' di problemi
Grazie!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.