Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Passatomi da un amico che conosce la mia passione per le mucche
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
C'ho fatto felice i miei patiti dell'ufficio.....
grazie Churrina!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Churra, prima o poi dovrai andare a Genova al Mucca bar...
Ma dai, pure a Santa Margherita, non tanto lontano da Genova, c'é un Mucca Bar, o forse si chiama Crazy Cow, o qualcosa di simile, tutto decorato a tema.
a milano c'è una gelateria(buonissima) che si chiama freddo-gelato e ha tutte le pareti muccate! (nel caso non aveste capito bianche a macchiolone nere tipo mucca! )....se non mi sbaglio è all'angolo tra via canonica e.....mumble mumble....c'è qualche milanese che saprebbe suggerirmelo?? .....giusto per informare churrina!
frog,golosissima di gelato
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Lavale ha scritto:pure a Santa Margherita, non tanto lontano da Genova, c'é un Mucca Bar, o forse si chiama Crazy Cow
accidenti...sono tornata or ora da chiavari...la prossima volta che vado in liguria a trovare i miei faccio un salto a santa margherita a fare un'ispezione, poi riferisco a churra!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.