Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Per chi è stufo del calcio miliardario moggiesco viziato malato eccetera eccetera giro la segnalazione di questo torneo; si vede del gran bel calcio, ci si diverte, e più gente c'è meglio è io ho promesso a mio fratello che ci sarò sicuramente la sera dell'inaugurazione chi altri viene?
Salve, ciao, hola a tutti,
anche quest’anno vi invito a partecipare a una manifestazione che vede partecipare i ragazzi disabili, diversamente abili, ecc – ormai dovunque c’è il political correct - che io e altri ragazzi volontari alleniamo.
La manifestazione è decisamente diversa rispetto alle passate edizioni, non si tratta più di una giornata-torneo, bensì di un vero e proprio campionato italiano SOI, che si è deciso di organizzare proprio qui da noi, a Milano (le precedenti edizioni si erano svolte a Latina e a Roma).
Intanto vi informo sulle diverse dinamiche:
le gare sono previste dalla giornata di mercoledì sia al mattino sia al pomeriggio, per poi concludersi sabato mattina con le finali; gli atleti sono divisi in quattro livelli a seconda della diverse capacità ed abilità, il primo livello sono i più abili e a salire; le partite si svolgeranno su tre campi da gioco al centro sportivo Vismara, in via dei Missaglia; nella giornata di mercoledì 31 maggio, alla sera, è prevista la cerimonia d’inaugurazione dell’intera manifestazione, all’Arena civica di Milano, e soprattutto in questa occasione sarebbe bello avere un’adeguata cornice di pubblico. Infatti esserci durante il giorno o per le finali penso onestamente che per qualcuno possa essere difficile, tra lavoro e ultimo ponte prima della agognate vacanze estive, ma magari cercare di essere sugli spalti la sera del 31 sarebbe bellissimo e graditissimo.
Non sentitevi assolutamente forzati, io in ogni caso ho davvero piacere nel rendervene partecipi,
a presto, un bacio e un abbraccio a tutti!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pizzul c'è alla finale, e io sarò al munz
però l'inaugurazione dev'essere bella lo stesso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.