che ne direste di...

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Gjko
moderatrice
Contatta:

che ne direste di...

Messaggio da Gjko »

... creare un messaggio "importante"(così è sempre in cima) dove mettere un elenco di tutte le bczone già attive?
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

BCZ

Messaggio da Yucatan »

Completamente daccordo!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

c'è un elenco completo e aggiornatissimo sul sito di MarcoWeb :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

lo so, ma uno su ff non farebbe male,no?

p.s.=io mi offro volontaria per farlo, magari se i referenti mi spediscono per bene dove si trova la bczone...
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Napoli

Messaggio da Yucatan »

Il prossimo incontro napoletano sarà il 2 e 3 agosto all'ippodromo di Agnano, dalle 20 alle 24, all'interno di una manifestazione che va da metà luglio a settembre. Notizie puù precise appena possibile.
In generale la OCZ è presso lo Studio Galleria Nigmafotografi, Piazza San Domenico Maggiore, 3 Palazzo Petrucci, Napoli
Si trova nel cuore del ventre di Napoli e gli incontri fin'ora si sono tenuti il secondo martedì del mese, dalle 19.
Forse era meglio un pm, ma non ci ho pensato!
Serve anche un recapito telefonico?
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

io aspetto l'approvazione dai "vertici :roll: ", cmq se c'è la possibilità di un recapito telefonico è meglio! :)
Gjko
Immagine

Immagine
Rispondi