Io a Roma 7-8 giugno
Moderatore: Quinnipak
Allora, penso che fra fra arrivo in stazione, saluti al CdA e trasporto alla Beautiful House (o nome similare, però ve lo confermo quando avrò finalmente assimilato il nome esatto, comunque so per certo che sta di fianco all'università) ci vorranno dai 45 ai 60 minuti. Quindi per le ore 19.30 dovrei dare avvio ai rituali dell'arrivo, per i quali mi ci vogliono circa 45 minuti (fra sacra abluzione-scarificazione propiziatoria-offerta votiva agli dei del posto-controllo della posta-telefonate anonime minatorie ai miei clienti d'oltreoceano-telefonate a casa per verificare stato di salute e non della famiglia-varie cose). Diciamo che potrei essere pronta a varcare la soglia della Presidential House attorno alle 20.15 (con una tolleranza di +/- 5 minuti). Ecco.
l
l
Mannaggia uffa...il tirapugni da passeggio lo volevo proprio ecco!!
Concretizzando un po' la proposta per i gentili romani, per cambiare un po' e non ripiegare sempre sul traslocatore, si pensava di andare in quel posto in via Taranto di cui non ricordo assolutamente il nome...che ne pensate?

Concretizzando un po' la proposta per i gentili romani, per cambiare un po' e non ripiegare sempre sul traslocatore, si pensava di andare in quel posto in via Taranto di cui non ricordo assolutamente il nome...che ne pensate?
So many books, so little time...

Una cosa tipo Il Bruttone?
sisi, quello di cui si parlava lunedì sera. Qualcuno ci ha il numero, o bisogna fare un blitz prenotatorio? Abitando non lontano da lì ed essendo scootermunito potrei farcelo io, alla bisogna. Ma non prima di lunedì prossimo.
Giusto per capire, abbozziamo una lista dei partecipanti?
laura_s
Timoka
tostoini
carmilla
akela
Virgilio
Introoder
Quinnipak (?)
scordo qualcuno?
sisi, quello di cui si parlava lunedì sera. Qualcuno ci ha il numero, o bisogna fare un blitz prenotatorio? Abitando non lontano da lì ed essendo scootermunito potrei farcelo io, alla bisogna. Ma non prima di lunedì prossimo.
Giusto per capire, abbozziamo una lista dei partecipanti?
laura_s
Timoka
tostoini
carmilla
akela
Virgilio
Introoder
Quinnipak (?)
scordo qualcuno?
La mia risposta si perse nei meandri del forum... vabbe' riaffermo qui la mia quasi-presenza all'80%... dovrei essere in un periodo un po' più tranquillo in quei giorni 
Poi non sia mai detto che mi salto una cena dal Bruttone!

Poi non sia mai detto che mi salto una cena dal Bruttone!
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Allora, dopo gli eccessi e gli stravizi del MUNZ, riprendo in mano il thread per prendere le decisioni finali.
Ho consigliato alla nostra viaggiatrice di scendere a Ostiense, cosa che più che dimezzerà i suoi tempi di trasporto verso l'albergo. Io sarò lì ad attenderla per poi scortarla in metrò fino alla dimora. Direi che tutti gli altri partecipanti potrebbero raggiungerci lì.
Due auto sarebbero gradite (e, credo, sufficienti). Possiamo contare sulla Tall-mobile più quella di virgilio?
Per quanto riguarda il Bruttone, vorrei farci un salto stasera per prenotare (a meno che qualcuno non abbia il numero). Per cui è giunto il momento di scoprire le carte. Chi partecipa? Fuori i nomi!
Ho consigliato alla nostra viaggiatrice di scendere a Ostiense, cosa che più che dimezzerà i suoi tempi di trasporto verso l'albergo. Io sarò lì ad attenderla per poi scortarla in metrò fino alla dimora. Direi che tutti gli altri partecipanti potrebbero raggiungerci lì.
Due auto sarebbero gradite (e, credo, sufficienti). Possiamo contare sulla Tall-mobile più quella di virgilio?
Per quanto riguarda il Bruttone, vorrei farci un salto stasera per prenotare (a meno che qualcuno non abbia il numero). Per cui è giunto il momento di scoprire le carte. Chi partecipa? Fuori i nomi!
Confermo la mia presenza.
Per la macchina al solito l'unico dubbio amletico è sull'eventuale chiamata al lavoro, se stacco alle 20 vi raggiungerei direttamente dal bruttone e allora verrei a piedi, visto che è dietro casa...
Se invece sono libero scarrozzo senza problemi...
Per la macchina al solito l'unico dubbio amletico è sull'eventuale chiamata al lavoro, se stacco alle 20 vi raggiungerei direttamente dal bruttone e allora verrei a piedi, visto che è dietro casa...

Se invece sono libero scarrozzo senza problemi...

So many books, so little time...

La mia macchina, ahimè, non è "in forma", quindi
calcolatela solo come ultima risorsa...
Se venisse anche Paco, ci sarebbe la sua, ma
siamo ancora in silenzio stampa..
calcolatela solo come ultima risorsa...
Se venisse anche Paco, ci sarebbe la sua, ma
siamo ancora in silenzio stampa..

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Aggiornamento:
Ho il numero del Bruttone, per cui la prenotazine sarà cosa facile.
Tallmaris ci raggiungerà dopo cena, per cui la Tall-car ci sarebbe solo al ritorno.
paCco (cit.), come suo solito, mantiene il silenzio stampa, ma confidiamo nelle tecniche di seduzione di Momo per estorcergli una risposta.
Di virgilio sapremo più avanti...
A questo punto ho bisogno di sapere chi verrà all'appuntamento all'albergo di laura: se fossero meno di due persone, andrei a prendere laura in auto a termini e poi riporterei lei e gli eventuali massimo altri due passeggeri dal bruttone.
Altrimenti, ci si muove in metro e ci si dà l'appuntamento direttamente dal Bruttone, in Via Taranto 158, a ora da definirsi (20.45, direi, se va bene a tutti)
C'è qualche medium che possa contattare tost e carmilla per chiedere loro se saranno dei nostri?
And finally... virgilio, già che vedi Quinni domani, chiedile se viene anche lei, visto che a me non parla da quando le tratto male Baricco
Ho il numero del Bruttone, per cui la prenotazine sarà cosa facile.
Tallmaris ci raggiungerà dopo cena, per cui la Tall-car ci sarebbe solo al ritorno.
paCco (cit.), come suo solito, mantiene il silenzio stampa, ma confidiamo nelle tecniche di seduzione di Momo per estorcergli una risposta.
Di virgilio sapremo più avanti...
A questo punto ho bisogno di sapere chi verrà all'appuntamento all'albergo di laura: se fossero meno di due persone, andrei a prendere laura in auto a termini e poi riporterei lei e gli eventuali massimo altri due passeggeri dal bruttone.
Altrimenti, ci si muove in metro e ci si dà l'appuntamento direttamente dal Bruttone, in Via Taranto 158, a ora da definirsi (20.45, direi, se va bene a tutti)
C'è qualche medium che possa contattare tost e carmilla per chiedere loro se saranno dei nostri?
And finally... virgilio, già che vedi Quinni domani, chiedile se viene anche lei, visto che a me non parla da quando le tratto male Baricco

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Chi é che mi evoca?
Dunque, allo stato attuale delle cose non posso raggiungervi per cena, ma se progettate un cordiale per il dopocena, posso essere della partita.
Dunque, allo stato attuale delle cose non posso raggiungervi per cena, ma se progettate un cordiale per il dopocena, posso essere della partita.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
eccomi eccomi!
diciamo che ho preso un impegno per mercoledì e uno per il 7, senza rendermi conto che fossero lo stesso giorno (è sempre più evidente che sto peggiorando giorno dopo giorno...).
cmq sto cercando di spostare l'altro impegno per essere a cena con voi
(confermo domani per sicurezza, se non è un problema)
In ogni caso, verrei direttamente dal bruttone, e scapperei subito dopo cena visto che sono mezzo-munita.
diciamo che ho preso un impegno per mercoledì e uno per il 7, senza rendermi conto che fossero lo stesso giorno (è sempre più evidente che sto peggiorando giorno dopo giorno...).
cmq sto cercando di spostare l'altro impegno per essere a cena con voi

In ogni caso, verrei direttamente dal bruttone, e scapperei subito dopo cena visto che sono mezzo-munita.
Membro del Vero Toro Club