BcDay: libri brutti che più brutti non si può
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
a me moltissimo! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ma Wild Animus (quel libro che regalavano su BC.com) è abbastanza in tema?
io non l'ho ancora letto, ma potrei farlo entro il 22 e così potrei poi liberarmene...
Se no ho scovato un vecchissimo Bastogne, comprato anni fa sull'onda del successo di Jack Frusciante, e rivelatosi una delle cose peggiori che io abbia mai letto!!!

Se no ho scovato un vecchissimo Bastogne, comprato anni fa sull'onda del successo di Jack Frusciante, e rivelatosi una delle cose peggiori che io abbia mai letto!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Siete dei geni
Sono sicura che nella parte di libri rimasta a casa dei miei qualche perla ci sarà... e ovviamente l'occasione è perfetta per liberare l'orrido Da Vinci...

Sono sicura che nella parte di libri rimasta a casa dei miei qualche perla ci sarà... e ovviamente l'occasione è perfetta per liberare l'orrido Da Vinci...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
stanotte ho partorito un'idea per l'etichetta: come immagine ci starebbe bene questa, (disponibile anche in bianco e nero).
poi sto riflettendo sul testo, qualcosa del tipo "ciao, mi dispiace che tu sia incappato in questo libro orrendo, però l'iniziativa che ci sta sotto è mooolto più bella, si chiama bookcrossing blablabla.."
poi sto riflettendo sul testo, qualcosa del tipo "ciao, mi dispiace che tu sia incappato in questo libro orrendo, però l'iniziativa che ci sta sotto è mooolto più bella, si chiama bookcrossing blablabla.."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
son sempre punti di vista ragazzi...
cercavo su google una biografia della Lecciso per comprarla ad hoc
e ho scritto "libro più brutto"
son comparsi, citati da vari forum di "lettori":
Siddartha di Herman Hesse
Il Gattopardo G.T. di Lampedusa
l'ultimo della trilogia del Signore degli Anelli
La Grande Guerra di Italo Calvino
20000 leghe sotto i mari di Verne.
Senza parole...Insomma, perfino io riesco a distinguere tra un libro di pregio che NON HO CAPITO e un libro BRUTTO
cercavo su google una biografia della Lecciso per comprarla ad hoc
e ho scritto "libro più brutto"
son comparsi, citati da vari forum di "lettori":
Siddartha di Herman Hesse

Il Gattopardo G.T. di Lampedusa

l'ultimo della trilogia del Signore degli Anelli

La Grande Guerra di Italo Calvino

20000 leghe sotto i mari di Verne.

Senza parole...Insomma, perfino io riesco a distinguere tra un libro di pregio che NON HO CAPITO e un libro BRUTTO
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
no che ci farai sfigurare!!!Campalla ha scritto:l'occasione è perfetta per liberare l'orrido Da Vinci...

l’acclamato autore americano Salman Rushdie ha definito Il Codice da Vinci “un libro così brutto da far apparire belli i libri brutti”.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Bè, se anche Rushdie è d'accordo, non c'è più alcun dubbioCitazione:
l’acclamato autore americano Salman Rushdie ha definito Il Codice da Vinci “un libro così brutto da far apparire belli i libri brutti”.

No, il Da Vinci Code non lo posso liberare che l'ho prestato - il che equivale a dire in un certo senso che l'ho già liberato....o meglio, me ne sono liberata....

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
Frain, sei un genio assoluto!
Aderisco certamente all'iniziativa.... proprio l'altroieri ho trovato nella parte nascosta della libreria una Rosamund Pilcher lasciata lì con l'inganno da mamma, che non la voleva vedere tra i suoi libri...
e dovrei avere anche un paio di Vespa... 'nzomma, mi tappo il naso, inizio la ricerca poi vi comunico...
Aderisco certamente all'iniziativa.... proprio l'altroieri ho trovato nella parte nascosta della libreria una Rosamund Pilcher lasciata lì con l'inganno da mamma, che non la voleva vedere tra i suoi libri...
e dovrei avere anche un paio di Vespa... 'nzomma, mi tappo il naso, inizio la ricerca poi vi comunico...
non capisco questa iniziativa. Io le scorie le porto ogni mese al MU... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io credo che non andrò a vedere le liberazioni altrui. Bastogne a me è piaciuto moltissimo (pugno nello stomaco ma scritto divinamente), Cussler mi piace molto, la Pilcher anche. Mi deprimo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche "trash" si addice molto... anche se ormai è un po' abusato come termine..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Che idea geniale!!!
Mi è appena venuto in mente che dovrei avere da qualche parte un orrendo "La testa tra le nuvole" di Susanna Tamaro, comprato (...ebbene sì, lo confesso
) parecchi anni fa in un momento di autolesionismo acuto!!! ... però veramente mi vergogno a liberare una simile schifezza 
Mi è appena venuto in mente che dovrei avere da qualche parte un orrendo "La testa tra le nuvole" di Susanna Tamaro, comprato (...ebbene sì, lo confesso

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ma lo spirito è proprio quello!!però veramente mi vergogno a liberare una simile schifezza![]()
nessuna vergogna, nessuna remora e tanto spazio sugli scaffali da riempire con nuovi bellissimi libri..
(io la testa fra le nuvole l'ho già liberato, per il bcday della befana

un'altra chicca recuperata ieri sera: Un maschio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)