storie d'amore
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
storie d'amore
ciao a tutti! chissà se potete aiutarmi ....
ad ottobre mi sposo e vorrei preparare il tableau (il cartellone con i posti a tavola) con il tema: storie d'amore
Mi piacerebbe tirare fuori nomi di amanti, storie d'amore "famose" raccontate nella letteratura.
Sapetre che questa cosa mi ha messa in difficoltà!!! Magari se mi sugegrite posso dire .... ah è vero! Ma così su due piedi me ne sono venute in mente pochissime.
Grazie a chi vorrà darmi qualche suggeriemnto
ad ottobre mi sposo e vorrei preparare il tableau (il cartellone con i posti a tavola) con il tema: storie d'amore
Mi piacerebbe tirare fuori nomi di amanti, storie d'amore "famose" raccontate nella letteratura.
Sapetre che questa cosa mi ha messa in difficoltà!!! Magari se mi sugegrite posso dire .... ah è vero! Ma così su due piedi me ne sono venute in mente pochissime.
Grazie a chi vorrà darmi qualche suggeriemnto
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è che quelle famose di solito finiscono malissimo... non so, ma ho la vaga sensazione che non sia appropriato 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Una che sicuramente finisce bene è quella di Aragorn e Arwen... ammesso che ti piaccia il genere.
Jane Bennet e Charles Bingley di Orgoglio e Pregiudizio
Renzo e Lucia, tanto per stare sul classico
Quelle shakespeariane vanno quasi tutte a finire male.... penso a qualcosa d'altro, poi magari riposto...
Jane Bennet e Charles Bingley di Orgoglio e Pregiudizio
Renzo e Lucia, tanto per stare sul classico
Quelle shakespeariane vanno quasi tutte a finire male.... penso a qualcosa d'altro, poi magari riposto...
Ultima modifica di Introoder il lun giu 05, 2006 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
quanti tavoli ti servono?
Romeo e giulietta
abelardo e eloisa
paolo e francesca
zivago e larissa
lancillotto e ginevra
rhett e rossella
tita e pedro (come l'acqua per il cioccolato)
caterina e petruccio (la bisbetica domata)
dai, non conta come finisce... l'importante è il sentimento! (e poi oggi non evirano più nessuno)
Romeo e giulietta
abelardo e eloisa
paolo e francesca
zivago e larissa
lancillotto e ginevra
rhett e rossella
tita e pedro (come l'acqua per il cioccolato)
caterina e petruccio (la bisbetica domata)
dai, non conta come finisce... l'importante è il sentimento! (e poi oggi non evirano più nessuno)

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- filothebest
- Uncino
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
io sceglierei quelle che vanno a finire bene... eviterei quindi Paolo e Francesca
chissà perchè pensando a voi mi viene in mente il Bacio di Hayez (era suo? sì, credo di sì...) sarà il riferimento aal fidanzato artista
coppie "letterarie" valgono? tipo Tommy e Tuppence della Christie?
e ovviamente AUGURISSIMI e in bocca al lupo da una "vecchia" coppia ancora in luna di miele...
(come consigliato dalla zia: lo mettiamo da parte per i tempi duri...)

chissà perchè pensando a voi mi viene in mente il Bacio di Hayez (era suo? sì, credo di sì...) sarà il riferimento aal fidanzato artista

coppie "letterarie" valgono? tipo Tommy e Tuppence della Christie?
e ovviamente AUGURISSIMI e in bocca al lupo da una "vecchia" coppia ancora in luna di miele...

(come consigliato dalla zia: lo mettiamo da parte per i tempi duri...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehm..che cos'é un tableau? 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
grazie keoma per gli auguri. Entro in una fase nuova della mia vita e sono contenta di prendermi questa "responsabilità"; ho incontrato una persona speciale! e non è poco ....
Sono contenta che la tua luna di miele continua ancora!
Auguro alla mia storia di conservare un pizzico dell'entusiasmo di questi mesi e di maturare nel seno vero e profondo... nei bei tempi e nelle difficoltà ... come si dice!
Sono contenta che la tua luna di miele continua ancora!

Auguro alla mia storia di conservare un pizzico dell'entusiasmo di questi mesi e di maturare nel seno vero e profondo... nei bei tempi e nelle difficoltà ... come si dice!
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
In questo caso, é il cartellone con in posti a tavola, posto fuori dalla sala onde evitare che gli ospiti passino ore a vagare senza meta cercando un posto a tavola o si accaparrino quello riservato a testimoni e genitori.
problema risolvibile con un bel buffet e alcuni tavolini...
problema risolvibile con un bel buffet e alcuni tavolini...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
se ci sono tanti bimbi e fai un tavolo solo per loro, consiglio Minni e Topolino 

Ultima modifica di keoma il lun giu 05, 2006 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.