Caetano Veloso
Moderatore: Marcello Basie
Caetano Veloso
Se ne va un pò in giro per l'Italia chiedendo una tombola...ne varrà la pena? non so non è lo conosca più di tanto ma 60 euro mi sembrano proprio tanti...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Se sei un amante della musica brasiliana.... Caetano e' il maestro !
L'ultimo cd non mi faceva impazzire ma devo ammettere che e' difficile non farsi trasportare dalla sua voce e dai suoi ritmi.
60Euro non e' poi tantissimo... se pensi che io ne spendo 50 solo per vedere rappresentato mozart... e non e' manco un'opera prima

L'ultimo cd non mi faceva impazzire ma devo ammettere che e' difficile non farsi trasportare dalla sua voce e dai suoi ritmi.
60Euro non e' poi tantissimo... se pensi che io ne spendo 50 solo per vedere rappresentato mozart... e non e' manco un'opera prima

~Albert Einstein~
...mhh...insomma, non è che sono troppo d'accordo...Gwiwenneth ha scritto:60Euro non e' poi tantissimo...
Mah, se fosse uno dei musicisti preferiti lo avrei fatto senza pensarci troppo (e in questi casi non pensarci è meglio!

So many books, so little time...

il punto è un altro, si ne varrà la pena, ma in base a cosa tu artista mi chiedi 60 Euro per un posto a sedere in una tribuna all'aperto? mi presentassi uno spettacolone una roba tipo super ballerini e quant'altro o una cosa in teatro ci potrei anche stare, ma 60 Euro per un'arena all'aperto...non so, mi sembra proprio un furto!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
in realtà da quello che so in inghilterra cosatano moooooooooolto di più, ma non faccio confronti, solo che mi sembra davvero stiano esagerando...il prezzo medio è diventato 30 euro, non voglio fare il solito discorso lira-euro ma almeno voglio sindacare sull'effettivo riscontro, visto che l'ultimo concerto che ho visto nella stessa arena di Mr Veloso mi è costato 12 euro ed erano i Subsonica!!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Giro ma non puoi paragonare un gruppetto come i subsonica che saranno anche bravi ma sono sempre 4 cantantucoli rock con CAETANO VELOSO !!!
Lui e' il bob dylan del brasile, e' il cantante della rivoluzione, l'uomo che per gridare i diritti civili se ne' e' finito esiliato in Inghilterra... ( ecco il eprche' dei biglietti di londra a prezzi stratosferici... l'anno scorso volevo andare ma non me lo potevo permettere... li e' adorato ed osannato).
Non e' il posto... e' l'uomo.
Caetano non e' solo un musicista di enorme talento, e' anche un simbolo.
E molto e' anche legge di mercato. Piu' gente vuole vederlo suonare dal vivo, piu' il biglietto costa.
Ricordo che 4 anni fa per vedere Bjork a teatro dovevo pagare 350 euro...
Lui e' il bob dylan del brasile, e' il cantante della rivoluzione, l'uomo che per gridare i diritti civili se ne' e' finito esiliato in Inghilterra... ( ecco il eprche' dei biglietti di londra a prezzi stratosferici... l'anno scorso volevo andare ma non me lo potevo permettere... li e' adorato ed osannato).
Non e' il posto... e' l'uomo.
Caetano non e' solo un musicista di enorme talento, e' anche un simbolo.
E molto e' anche legge di mercato. Piu' gente vuole vederlo suonare dal vivo, piu' il biglietto costa.
Ricordo che 4 anni fa per vedere Bjork a teatro dovevo pagare 350 euro...

~Albert Einstein~
non sono d'accordo, secondo me la sproporzione è troppo alta!! ok, i subsonica non saranno la stessa cosa (anche se è stato uno dei migliori concerti della mia vita, divertente, spettacolare e partecipatissimo) ma 60 euro per un arena all'aperto sono pur sempre troppi!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Vogliamo aprire il capitolo sulla cultura che dovrebbe essere gratuita e alla portata di tutti e invece in questo mondo schifo non è così?.
Un concerto a 60 euri, fosse anche il concerto di Dio, è un furto. La cultura non dovrebbe essere legata alle "leggi del mercato", perché un prodotto culturale non è assimilabile a un prodotto qualunque. Non è replicabile in serie (occhei sì, un libro o un film sono distribuiti in molte copie, ma il prodotto, cioè l'opera, è una sola...) quindi i costi di produzione non possono essere recuperati attraverso la riproduzione. Mi fermo qua, ma il discorso sull'eccesione culturale è molto interessante e se volete lo si continua, magari qua
Un concerto a 60 euri, fosse anche il concerto di Dio, è un furto. La cultura non dovrebbe essere legata alle "leggi del mercato", perché un prodotto culturale non è assimilabile a un prodotto qualunque. Non è replicabile in serie (occhei sì, un libro o un film sono distribuiti in molte copie, ma il prodotto, cioè l'opera, è una sola...) quindi i costi di produzione non possono essere recuperati attraverso la riproduzione. Mi fermo qua, ma il discorso sull'eccesione culturale è molto interessante e se volete lo si continua, magari qua

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Con tutto l'amore per Veloso, quoto Shendy. Non solo è una palese assurdità, ma non fa che alimentare un circolo vizioso per cui può accedere alla cultura solo chi ha i mezzi (e quindi, si presume, un minimo di educazione).
Sono estremamente contraria anche a ogni forma di "arte di stato" ma santo cielo ci sarà pure un modo x contenere i prezzi (chessò, sconti fiscli?)
Sono estremamente contraria anche a ogni forma di "arte di stato" ma santo cielo ci sarà pure un modo x contenere i prezzi (chessò, sconti fiscli?)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono d'accordo con Shandy e Zazie. E poi scusate, ma le frasi tipo non puoi paragonare l'orso Yoghi con il ranger Smith mi irritano a priori. Perchè non può?
60 euro sono una cifra enorme per un concerto. E come dice il buon Virgilio, senza essere certi che è il concerto dell'anno (personalmente parlando) non mi sembra molto saggio andarci... rischi di essere cornuto e mazziato.
60 euro sono una cifra enorme per un concerto. E come dice il buon Virgilio, senza essere certi che è il concerto dell'anno (personalmente parlando) non mi sembra molto saggio andarci... rischi di essere cornuto e mazziato.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

il singaporro ha scritto:E come dice il buon Virgilio

EDIT:
Comunque sì, anch'io sono d'accordo con Shandy e Zazie, e faccio anche un esempio molto meno eccelso:
per tre anni ho visto i MCR a roma al villagio globale a 7 euro, quest'anno, con cantanti nuovi, hanno fatto due serate in un locale più piccolo a 12 euro il biglietto...hanno visto che la gente a vederli era molte e hanno alzato il prezzo del biglietto, anzi lo hanno quasi duplicato!!!!
Immensamente deluso...e parliamo di 12 euro, figuriamoci di 60!
So many books, so little time...

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Ricordiamo il concerto di Keith Jarret alla fenice a Venezia tra qualche settimana
PREZZI BIGLIETTI KEITH JARRETT:
Platea e Palchi Centrali Ordine Parapetto: €190,00
Palchi Centrali Ordine Dietro: €180,00
Palchi Laterali: €150,00
Loggione e galleria centrali: €120,00
Scarsa Visibilità: € 60,00
Visibilità nulla/posti d’ascolto: € 40,00
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
jarrett piano solo alla fenice...
si ma registrato live da manfred "ecm" eicher
vuoi mettere poter immortalare una propria flatulenza estemporanea per la casa discografica più in
si ma registrato live da manfred "ecm" eicher

vuoi mettere poter immortalare una propria flatulenza estemporanea per la casa discografica più in

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
è che proprio non lo trovo giusto! Mi piace credere che il sig. Jarrett faccia pagare così tanto perchè alla Fenice ti scuoiano vivo comunque, anche per vedere Mino Reitano...morale non andròa sentire il buon Caetano, se i prezzi sono gli stessi, ma mi consolerò con Petra Magoni all'alba sul litorale di Senigallia...per fortuna c'è il Cater-raduno!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
fidati, è molto meglio la magonima mi consolerò con Petra Magoni
(soprattutto se va in giro con spinetti o con il marito bollani)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,