Anche quest'anno il CSC (Centro Studi Cinematografici) della Lombardia propone un corso residenziale che si terrà a Bormio, sul cinema comico e la commedia europei e io sono uno degli organizzatori.
Il programma lo trovate a questo indirizzo:
http://www.altavaltellina.so.it/eventi/ ... 14/07/2006
A me ispira tantissimo la lezione-spettacolo con Giangilberto Monti, è un esperimento, staremo a vedere.
Saranno impegnati i pomeriggi e le serate, le mattine sono libere con qualche proposta dell'APT (tipo un'ora alle terme - quelle basse in città, carine ma non spaziali come quelle più in alto).
Il costo è di 230 € per tre giorni e mezzo di pensione completa in hotel 4*, dal 14 luglio sera al 18 mattina. L'albergo è il Cristallo, non sperimentato ma dovrebbe essere buono.
Per informazioni e iscrizioni potete contattare il sig. Marco Massara a questo numero: 024041181 (durante la giornata vi risponderà presumibilmente la sua segreteria telefonica).
Per domande spicciole mandate pure un messaggio a me o a leggiona.
Per chi si trovasse in zona e per qualsiasi motivo non volesse aderire alla proposta soggiorno+corso è possibile assistere alle conferenze/proiezioni gratuitamente per quelle pomeridiane e con un biglietto di 4 euro per quelle serali.
Giorgio (marito di Carla leggiona, cioè appunto Mr leggiona)
P.S. Non lasciatevi minimamente intimorire dai termini "convegno" ecc., l'atmosfera è molto cordiale ed è abitudine consolidata proseguire i dibattiti a passeggio o a tavola...
Bormio 14-18 luglio Convegno cinema
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Spugna
Bormio 14-18 luglio Convegno cinema
Ultima modifica di MrLeggiona il gio mag 25, 2006 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Non posso

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
A volte sbocciano anche nuovi amoriMrLeggiona ha scritto:l'atmosfera è molto cordiale

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)