Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ciao a tutti
Oggi ho avuto una quasi conferma del fatto che sarò lì a fare un giretto la prossima settimana per la prima volta dopo anni, e ne sono felicerrima
Volevo approfittarne per conoscere i corsari romani... Quelli che non vedrò già al MUNZ, beninteso
Se riuscissimo a vederci una volta non sarebbe affatto male Ditemi voi, dunque!
Io, orientativamente, sarei libero tutte le sere, solo dovendo partire con il trenok all'alba di domenica 11 preferirei evitare il sabato 10 a sera...se poi l'idea coinvolgeva anche pomeriggio o comunque il resto della giornata, non so dare con anticipo le mie disponibilità... che pizza lavorare così!!!
Scherzi a parte, io giovedì 8 ho una cena in fraschetta (La Romanella ad Albano) con la mia migliore amica, il suo fidanzato finlandese ed un altro paio di persone simpatiche, se volete posso chieder loro se gli va di espandere la comitiva!
Se no son disponibile per quando vi pare (ma anche no)... specialmente per sabato, visto che Virgilio non ha nemmeno finto di essere in stazione per ricevere noi... bastardo!!!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
Giovedì sera è possibile che io abbia cena di ordinanza con parenti. Ma anche no, perché è una famiglia dove tutti amano programmare
E' comunque più probabile che ci si possa vedere en masse venerdì o sabato sera - in quest'ultimo caso senza fare tardi, diciamo massimo le due Visto che anche io parto all'alba di domenica poi
1) dovevi scrivere Aicha in gita verso le sue origini... dall'8 al 10/6;
2) io propongo lunga e pesantissima cena sabato sera, seguita da colossale sbronza in birreria ed abbandono di Aicha nel mezzo della pineta di Castel Fusano alle 2.
Mi sembra in linea con le tue richieste, no?!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
Beh, Virgilio, guarda che se tu non puoi venire di sera tu ed io ci si vede in giornata, o venerdì sera, alla faccia del Perfido Pelato Tra l'altro, oltre che essere una gentile donzella, ho anche il pregio di avere molti capelli
Comunque a me piace l'idea di cena con sbronza!! Così poi avrete la scusa per abbandonarmi in pineta, dato che con l'alcol dimenticherò le indicazioni per la strada di casa
Se facessimo sabato chi ci sarebbe?
Il Perfido Pelato proponeva una cena cinese consequenziale alla fame chimica di cibo china che ci era venuta al MUNZ Ma anche no
Come già detto ad Aicha a Viareggio, io sono in giro tra Formia e Cassino fino a venerdì sera.
Ora come ora sono iponutrita, infebbrata e privata di un sano sonno ristoratore post MUNZ (comincio anche io come Tano a portare i segni distintivi del lavoro per una multinazionale...)
Se dovessi arrivare a Roma quasi in forma venerdì sera avrei molto piacere a venire con voi sabato, purchè si eviti lo Zozz, ehm, il Bruttone.
Contatto qualche romano sabato in giornata...
Visto che amo gli animali da compagnia, in particolare cani e gatti, non è che si potrebbero evitare ristoranti dove le povere bestiole fanno parte del menu?
(poi, per il resto, contro il cinese non ho nulla ...)
Insomma, verrei davvero molto volentieri con voi, e se poi la scelta ricadesse comunque sulle lanterne rosse, in qualche modo mi organizzo.
Tutto ciò detto, non so come sono messo con la baby-introoder. Vi tengo d'occhio, e confermerò appena ne saprò di più
Ultima modifica di Introoder il mar giu 06, 2006 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Ragassi miei, il cinese era solo un'idea mia e del Pelato che cassiamo immediatamente in quanto è fondamentale che Introoder sia tranquillo, se sarà presente
Miss Piggott, se ce la fai a stare in piedi e vieni io ne sarò contenta
A questo punto, carissimi, visto che siete voi i conoscitori della capitale e soprattutto siete corsari - quindi anche degli esperti ingeritori di quantità immani di cibo - mi affido a voi per la scelta di un luogo dove mangiare come animali e poi prendersi a panzate come abbiamo già fatto in altre amene occasioni
Citandosi le panzate in questo 3d mi sento chiamata in causa, tenerommi/tenerettemi aggiornata che ci vengo anch'io all'abbuffata (Introo io mangio anche cani e gatti ) Aicha caraaaaa, mi sento già una stragnocca pazzesca se solo penso a incontrarti.
Evviva! Zel, sono felicissima che ci sia pure tu
Dai dai vieni, qualunque cosa si mangi sappi che con il Club del Piccolo Complimento Quotidiano comunque ti troverai bene
Il cinese sabato a pranzo? Porcatona, tenendo conto che ci si vede di sera con altri Corsari mangioni... Ma devo dire che l'idea mi alletta, perché no?
anche noi saremo a festeggiare un paio di "intrusi" a Milano sabato sera... potremmo essere uniti nello spirito da una bella partita in video-conferenza di LiT