per fortuna...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

per fortuna...

Messaggio da alfiere »

... non siamo tutti uguali! :D

http://www.pippol.it/rubriche/zen/zen_513.htm

questi non li commento neanche...
http://www.wup.it/article.php/sid/3744

p.s.: mi viene in mente quel detto,
"non discutere mai con un imbecille,
gli altri potrebbero non notare la differenza!" :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh su quello di wup cmq si è sviluppato un dibattito carino... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Noto che, di base, chi denigra il bookcrossing e parte con gli esempi o i confronti, non ne fa mai uno azzeccato. Tutti esempi o confronti fatti a cazzo.

Ricordo il pirla su ICL che diceva "e certo, allora io prendo e libero la copia del 1939 introvabile del libro X"... ma sarai deficiente? Che cazpita di esempio porti?

Oppure quest'altro che dice "allora piglio il vinile di tonight's the night e lo uso come vassoio per l'aperitivo"... e dillo che non hai capito una sega!! :x

[/sfogo]
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

... scusate l'ignoranza e la pochezza del mio cervellino.... ma io non capisco...

mi domando spesso: ma perchè in molti ci attaccano? alla fine...

:arrow: non facciamo del male a nessuno
:arrow: non rubiamo nulla
:arrow: e non ammazziamo

quindi ... deduco che se continuano a criticare è perchè probabilmente diamo fastidio.... sotto molti punti di vista perchè..... quest'idea di liberare libri secondo me è così semplice e frizzante da essere addirittura geniale

:lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

... e soprattutto non ci capiscono un tubo (mica tutti sono intelligenti come noi! 8-) )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

secondo me ci attaccano proprio perchè:
non facciamo del male a nessuno
non rubiamo nulla
e non ammazziamo
insomma... non siamo "televisivi" :? , non facciamo notizia :? , siamo troppo... BBBUONI :roll: !!!

ok, scherzi a parte, io non lo sapevo che qlc potesse attaccare i BCorsari e ora che l'ho visto... :evil: lo prendo come un fatto personale... :evil: uffffffff!!!

certo che è un peccato! :cry:
ci si lamenta sempre che in Italia nessuno legge (ma sarà vero???!) e poi quando c'è qlc che in qualche modo dà la possibilità ad altri di farlo, tra l'altro usando un metodo oltremodo originale 8-) , lo si attacca...
INCONCEPIBBBILE!!!
:?
Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi