Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Bookcorsari tutti, sono felice di scrivere questo post da me sognato ormai da mesi…solo per dire che finalmente la mia tesi ha visto la luce e mi sono LAUREATA!
Sono contenta di come è andato il lavoro e dei complimenti ricevuti dalla commissione, ma più di tutto sono contenta di aver trovato questo forum e tutti voi che mi avete dato una mano rispondendo numerosi al mio appello. È soprattutto per merito vostro se sono riuscita a portare a termine il mio lavoro e ora che ne ho la possibilità volevo condividere con voi la gioia di questo traguardo che sembrava così lontano! Grazie ancora di tutto cuore, in particolare a:
Ultima modifica di Usman il mar giu 06, 2006 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Ma complimenti!! Molto felice di averti potuto aiutare anche solo un pochino!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Scusa ma perchè appaio nei ringraziamenti? Che ho fatto? Qualcosa di brutto?
Complimentoni!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
qualche smemorato ha scritto:Scusa ma perchè appaio nei ringraziamenti? Che ho fatto? Qualcosa di brutto? - anch'io non so cosa ho fatto ma complimenti!
Nei ringraziamenti appaiono tutte le cavie del mio questionario, che molto carinamente si sono sottoposte all’intervista… ah, liber, il fatto che tu non ricordi cosa hai fatto devo considerarlo un segno positivo, perché se ti tornano in mente tutte le seccature che ti ho dato (remember il test del test…grazie anche a introoder), potresti cancellarmi a vita da questo forum….
vabbè, io non mi ricordo nessuna seccatura, e poi qua si sta brindando, quindi tutto è bene quel che finisce bene
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E' bello sapere di essere stati utili!
Grazie a te, dott.ssa
Ultima modifica di -gioRgio- il gio giu 08, 2006 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Non mi ricordo lo stesso. Ma è bello avere dei meriti a caso (che non si negano a nessuno).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)