Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
carmilluccia ha scritto:Ehm mi permetto di dissentire
Grassie cara, che io manco mi ero accorto di quello che aveva scritto intrù (la verità è che non gli do troppo peso!!! ) e comunque hai pienamente ragione!!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ok adesso basta che qualche moderatore amministratore modifichi quel "inviterei" con "invito" e poi ci presentiamo tutti con la stampata della pagina!!!
dove dobbiamo venire???
Se vuoi, possiamo anche consigliarti gli accessori più adatti...
La giarrettiera di Piggy fa un sangue...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Dimenticavamo la più nota (e direi la più conclamata - dato il suo carattere patologico - storia d'amore):
Cibo & bookcrosser
Ma ancora più passionale:
Cibo GRATIS & bookcosser
OK, la smetto.
Forse non è questo il posto giusto, ma forse si…
Mi si diceva che Mork e Mindy non son coppia…
Mi si diceva che non è vero abbiano avuto un figlio…
ecco qui
Come si conclude la storia? Mork s'innamora di Mindy, i due si sposano, vanno in viaggio di nozze su Ork. Hanno, poi, un figlio di nome Mearth (Jonathan Winters).
Ricordo con allegria uno degli episodi finali: Mork rivela alla ragazza il suo amore e le chiede di sposarla. Domanda, inoltre, alla madre morta il permesso di sposare la giovane e quindi la bacia. Per un alieno abituato a viaggiare nel cosmo ed affrontare le razze più ostili e pericolose, una simile manifestazione d'affetto è uno choc… con effetti davvero esileranti! Tutto scritto qui...
Grazie ad Akela per il sostegno…
Pacco e Virgilio..prendete atto!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Come al solito, sono chiacchere e distintivi.
Brava Momo!!
Ah:
Chiacchera & Distintivo
Ce l’ho!
Ci penso da giorni e finalmente ILLUMINAZIONE ce l’ho!
E questa non la batte nessuno... tenetevi forte:
MARY POPPINS e BERT
E ho le prove canore!!!
Oh, com'è bello passeggiar con Mary
Mary ti sa rallegrar
anche quando è un giorno dei più neri
Mary il sole fa spuntar!
E' tanto bello passeggiarle accanto
che non puoi fare a meno di cantar.
Se Mary è accanto a te
ti senti un re
il cuor ti batte in petto
e fa BANG, BANG.
Com'è bello passeggiar con Mary
un suo sorriso il sole fa spuntar.
Oh, com'è bello passeggiar con te, Bert
raro per davver sei tu
anche se il tuo aspetto può ingannar, Bert
scorre in te del sangue blu.
Sei l'uomo più simpatico del mondo
la buona grazia è tua specialità
sei il solo che mi dà serenità
e un dolce senso di tranquillità.
Com'è bello passeggiar con te, Bert
è tanto bello passeggiar con te
che dolci...
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Se proprio volete saperla tutta sui retroscena della storia MP-B, eccovi alcune notizie provenienti da fonti accreditate presso gli studios dove hanno girato il film: Bert amava - non corrisposto - Vincente Minnelli (che a lui preferì John Barrymore. Il nonno di Drew-ET-Barrymore!), che poi è il papà di Wizard-Dorothy-of-Oz! Quindi ha ragione Annanda: Bert era solo simpatico.
Amo praticare il pettegolezzo cinematografico prematrimoniale.
Porca miseria, ho sovrapposto Liza a Judy (Liza ha un marito che è un mostro. Non come sia orientato, ma è un MOSTRO. Mostruoso. Lei lo ama talmente tanto che usano lo stesso spazzolino da denti. Mostruosi). Bè, comunque Judy aveva a sua volta un papà mostro alcolizzato tremendo. Che tristezza, pensare a Dorothy impasticcatissima.
Basta, sto uscendo dal tema. Ma visto che ci siamo propongo Jack Lemmon e Walter Matthau (ma solo nel film).