va in scena Amori Liquidi
si vocifera che sul palco potrete vedere Magotto ed ilClaudione insieme ovviamente a tutto il resto della combricola che potete vedere quihttp://www.flickr.com/photos/ilclaudion ... 105990487/
l'ingresso non supererà i 5 euriz
cerchiamo solo di recuperare le spese per lo spazio in barona e l'amsa che dovrà raccogliere gli ortaggi che ci tirerete
accorrete numerosi
C^3 martedì 13 giugno ore 21 al Barrios...
Moderatori: liberliber, vanya
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ragazzo, verrei volentieri, ma hai scelto proprio il martedì del Meet-up!
A meno di spostare il meet-up al Barrios...
A meno di spostare il meet-up al Barrios...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco, bravo, impegnati! Che noi vogliamo vedere Magotto (mica te) in azione!
E quando li chiami, fai pure il mio nome, dovrebbe essere più convincente

E quando li chiami, fai pure il mio nome, dovrebbe essere più convincente

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- aicha
- Corsaro Rosso

L'ipotesi MU prima e Barrios poi sembra sfumare. A questo punto non assicuro affatto la mia presenza. Ci sentiamo via telefono magari

'Your freedom ends where my nose begins'