6° meetup milanese 2006: 13 giugno
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Oh che bello, abbiamo parlato di viaggi mentre mangiavamo una fantastica torta! Grazie a tutti, soprattutto a Xantro per averci mostrato la neutralizzazione dell'anno!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ehm... quando mi hanno detto delle zucchine nella torta al cioccolato avrei dovuto capire che sotto c'era lo zampino di Miss Piggott!
Grazie a entrambe, dunque.
E grazie alle donne che erano in macchina con me: una mi indicava la direzione da prendere dentro Milano, un'altra gli svincoli fuori città, mentre una terza mi segnalava il colore dei semafori (la quarta non sapeva la strada per tornare a casa sua, ma pazienza ).
Grazie a Liber per avermi finalmente trascinato (anche se non materialmente) a un meet-up, e anche se immagino non ci perdesse il sonno.
Grazie a Vanya per il ripasso delle linee tranviarie romane (mio e suo). Grazie a Doc per le copie di Time anche se non ho ancora capito a cosa servono.
Altri ringraziamenti verranno con il tempo, e comunque li estendo fin da ora a tutti i presenti.
Grazie a entrambe, dunque.
E grazie alle donne che erano in macchina con me: una mi indicava la direzione da prendere dentro Milano, un'altra gli svincoli fuori città, mentre una terza mi segnalava il colore dei semafori (la quarta non sapeva la strada per tornare a casa sua, ma pazienza ).
Grazie a Liber per avermi finalmente trascinato (anche se non materialmente) a un meet-up, e anche se immagino non ci perdesse il sonno.
Grazie a Vanya per il ripasso delle linee tranviarie romane (mio e suo). Grazie a Doc per le copie di Time anche se non ho ancora capito a cosa servono.
Altri ringraziamenti verranno con il tempo, e comunque li estendo fin da ora a tutti i presenti.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

Grazie a tutti, soprattutto a Xantro per averci mostrato la neutralizzazione dell'anno!!

mi associo nei ringraziamenti a Xantro per la scoperta. il MU milanese non sarà più lo stesso, d'ora in poi!

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Commossa dal meet up di ieri, ringrazio Xantro[, Doc e Zazie, ovviamente come al solito non connetto
] per il dono non previsto e moooooooooooooolto gradito
(e sono anche riuscita ad arrossire, cosa non facile!)
Ottima la torta cioccolato e zucchine
Fantastica la neutralizzazione
Che dire? La vostra compagnia è sempre splendida

Ottima la torta cioccolato e zucchine

Fantastica la neutralizzazione

Che dire? La vostra compagnia è sempre splendida

Ultima modifica di Theut il mer giu 14, 2006 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie a tutti per la bella serata e alla Vale per la torta 
Menzione speciale per Xanto e Doc che hanno brillato per cortesia e cavalleria

Menzione speciale per Xanto e Doc che hanno brillato per cortesia e cavalleria

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Anch'io felice e ringraziante!!!
Prima di tutto per la marea di ring, libri desiderati e quan'altro di cartaceo, che mi sono arrivati puntualissimi e, alcuni, inaspettati!
Un pensiero affettuoso in particolare a tutti coloro che si sono sorbiti i miei sproloqui sul matrimonio e la convivenza, sullo sport, sul doping e sulle delusioni sportive!
La torta della Vale ha contribuito a farne una serata speciale!
Baci, quindi, a tutti!
Prima di tutto per la marea di ring, libri desiderati e quan'altro di cartaceo, che mi sono arrivati puntualissimi e, alcuni, inaspettati!

Un pensiero affettuoso in particolare a tutti coloro che si sono sorbiti i miei sproloqui sul matrimonio e la convivenza, sullo sport, sul doping e sulle delusioni sportive!
La torta della Vale ha contribuito a farne una serata speciale!
Baci, quindi, a tutti!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

visto che già si parla del Mu di luglio... perchè non lo facciamo all' idroscalo con tanto di costumino?
tanto lo so che la bocciate, chè voi metropolitani preferite i condizionatori gelidi alle acque freschine... e io da martedì c'ho un raffreddore che manco a gennaio, manco!
vabbè. esaurite le dovute lamentelemalaticce, mi associo ai cori pro-torta. chi l'avrebbe mai detto che cioccolato + zucchine era la morte sua?
grazie valeeeee!!!

tanto lo so che la bocciate, chè voi metropolitani preferite i condizionatori gelidi alle acque freschine... e io da martedì c'ho un raffreddore che manco a gennaio, manco!
vabbè. esaurite le dovute lamentelemalaticce, mi associo ai cori pro-torta. chi l'avrebbe mai detto che cioccolato + zucchine era la morte sua?
grazie valeeeee!!!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...