Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
www.sorrisi.com ha scritto:I Capolavori
I grandi classici a piccoli prezzi da leggere, rileggere e collezionare.
Il primo imperdibile volume «Orgoglio e pregiudizio» al prezzo imbattibile di 0,60 euro in più.
E' già in edicola.
Tra le prossime uscite: L'isola del tesoro Madame Bovary
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
notare la poca chiarezza del prezzo però: Cinque capolavori della letteratura mondiale a 60 centesimi, molto meno di un caffè e poco di più delle vecchie e care 1.000 lire. È quanto vi propone «Sorrisi»
[....]
Insomma con soli tre euro (a cui va naturalmente aggiunto il prezzo di «Sorrisi») si possono avere cinque capolavori della letteratura da leggere. O rileggere.
vabbè, è comunque sempre basso
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Stavo giusto per scrivere "o sono deficiente io e non capisco o il prezzo non lo sanno neanche loro"! Ma Annanda è stata più veloce.
PS: Sorrisi quanto costa?
Brava Annanda!! 0,60 x 5 fa 3,00! Sorrisi non lo contano, pensano che la gente lo prenda comunque (ma io non lo faccio). Vabbè, vedremo, se ho voglia di prenderli per il BC li prendo.
Ma non funziona come al solito che le cose che escono "con Sorrisi" si possono in realtà comprare anche "senza Sorrisi"?? Qua di solito paghi solo ciò che vuoi veramente.....a meno che non è tutto incellofanato insieme in modo inseparabile...
PEccato che li abbia già letti tutti....però qualcuno da liberare indubbiamente ne prenderò....
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.