Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Una delle belle tradizioni della community BC romana è organizzare almeno un Meetup ufficiale estivo al mare, la sera.
Mi piacerebbe replicare anche quest'anno. Cosa ve ne pare?
Ci sarebbe anche una vecchia offerta non ancora sfruttata, questa. Chissà se il caro nunzio, bookcrosser di vecchia data, è ancora disponibile a darci una mano (e uno spazio).
Io la butto qui... Ditemi cosa ne pensate.
Il XLVI Meetup si terrà comunque la sera di martedì 11 luglio.
Ultima modifica di akela il mer lug 05, 2006 2:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Se posso essere utile in qualche modo nell'organizzazione dalla lontana Capitale, fatemi un fischio......
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
l'angelo mai è centrale e ben collegato (e all'aperto).
fare il mu ad ostia potrebbe significare perdere un po' di persone non automunite (sì, lo so che i bc sono disponibilissimi...) e quelle che magari escono tardi da lavoro o attaccano prestissimo il giorno dopo...
a me piace molto l'idea di vederci ad ostia, ma organizzare un'altra serata tipo di venerdì può andar bene lo stesso?
Io ricordo con un certo orrore il meetup di luglio che organizzammo ad Ostia. appuntamento all'Eur con arrivi dei "macchinati" in romanesco ritardo, l'andata ad Ostia rigorosamente imbottigliati nel traffico... onestamente non ci tengo a ripeterlo buttando via cosi' almeno due delle poche ore offerte da una sera feriale. In altra circostanza, magari, volentieri...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
potrei venire a farvi una visitina visto che torno il 10 luglio pero' penso che sara' difficile!
sarei molto contento di ritrovare i corsari di roma
di sicuro ostia e' troppo lontana per me.
agiulfo
(presente a breve ad un meet up...finalmente)
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
quello che io temo è che l'angelo mai dovrebbe sgombrare entro il 15 ergo temo abbiano veramente poco tempo .... reading o meet up si potrebbe sempre organizzare su qualche scalinata di qualche piazzetta di roma magari portando chi può qualche cibaria.....
proposte???
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Il chioschetto ci sarebbe, ma il martedì è giorno di chiusura....
Se il meetup deve essere imprescindibilmente fatto di martedì, mi informo se è possibile un'apertura straordinaria...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Allora ho sentito Momo poco fa, mi diceva che i responsabili dell'Angelo Mai sono molto interessati alla nostra proposta, e lunedì avrà modo di contattarli direttamente...le ho anche detto che volendo qualcuno di noi lunedì sera può anche andare direttamente in loco, così magari si parla meglio.
Però a questo punto direi che abbiamo buone possibilità di mandare la cosa in porto...
Alla peggio alla peggio, come alternativa "last minute", c'e' la scalinata di via Ugo Bassi. Ci sono i lavori in corso per riqualificarla ma mi pare che sia ampiamente agibile. Il posto e' tranquillo, e c'e' casualmente a disposizione la casa di un noto bookcorsaro romano per appoggiarci vivande e quant'altro.
Insomma, anche se ci dessero tutti buca all'ultimo momento, ci si puo' arrangiare...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Momo conferma...
Sono molto molto interessati...
Oggi dobbiamo definire alcune cose..
Vediamo se l'11 è troppo vicino o fattibile
Vi faccio sapere appena so!
Cmq...anche per me sarebbe meglio roma...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
sapete perchè amo il bookcrossing?
perchè se uno ha un'idea folle (tipo fare il mu all'angelo mai) non ti guardano come un pazzo folgorato, ma si fanno in 4 per organizzare...
grazie regà, veramente...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
...e quelli dell angelo mai, mica dicono "aò, ma chi ve conosce
Andate a legge a scuola invece di rompere qui..."
No, loro rispondono con entusiasmo e disponibilità!
Anche questo amo!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno