Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi è venuta voglia di condividere con voi la lettura di questo libro che, a mio parere, è uno dei più belli della letteratura italiana. E' in assoluto il mio libro preferito, che credo di avere riletto almeno 4-5 volte ed ogni volta l'ho amato sempre di più. Non credo ci sia molto da dire sul libro e sulla trama: sicuramente l'avrete letto in moltissimi, ma se c'è qualcuno che ancora non l'ha fatto sono sicura che non se ne pentirà
PARTECIPANTI:
Syro
YowlYY
masia
girosauro (per ultima)
mickymicky (anche lei per ultima!)
tredicilune(ultima perchè deve studiare!)
NAELEGIA (Savona)
Stefyfrog (Milano)
Marnes
Ultima modifica di claudia1964 il lun nov 24, 2008 8:02 pm, modificato 6 volte in totale.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Io dopo aver letto questo libro sono andato a cercare tutti gli scritti di Tomasi di Lampedusa (pochini purtroppo!), di cui mi è di molto piaciuto il breve racconto Lighea (storia di un incontro con una sirena (quelle che nuotano in fondo al mare con le zizze di fuori, non quelle che suonano a fine turno)).
Non perdetevi questo libro!!! Credo che la scena della caccia alla volpe possa essere considerato un manifesto contro la caccia, data la precisione della descrizione di quel momento...
Ripeto non ve lo lasciate sfuggire!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
lo rileggo volentierissimo ma solo se mi metti per ultima!!
concordo è un libro splendido rovinato dalle scuole....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ho contattato Syro per chiederle se è ancora interessata a leggere questo libro (sa, è passato un anno da quando ho aperto il ring ), dopo che avrò la sua risposta il ring partirà. Se quanlcun altro si vuole accodare è benvenuto!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Ho messo mickymicky per ultimissima, dopo girosauro -anche lei mi aveva chiesto di essere ultima-, poi si potranno eventualmente mettere d'accordo tra loro per passarsi il libro
Informazione di serivizio per la ringmastra: sono in procinto di inviare il libro a girosauro perché al momento tredicilune non può.
Si potrebbe inserire tredicilune dopo girosauro?
Mercì
Non c'è problema, tredicilune la inserisco per ultima
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Il libro è tornato a casa da un pò di tempo, però visto che siete interessate a leggerlo lo faccio ripartire volentieri. Non si può perdere un capolavoro!