Da baffetto direi proprio di sì...Quinnipack ha scritto:Sarà il caso di prenotare?
Io a Roma da Baffetto il 28.06 ( si cambia ogni ora)
Moderatore: Quinnipak
- 4eccinquanta
- Corsaro
Porc... Mi stavo perdendo il thread!!!!!
Ma l'ho beccato
Aggiungete anche il mio nome, con solo un micropuntolino interrogativo di scrupolo....
Poi se avete conZigli su dove lasciare la macchina evitando le multe, vi sarò immenZamente graterrima.....

Ma l'ho beccato

Aggiungete anche il mio nome, con solo un micropuntolino interrogativo di scrupolo....
Poi se avete conZigli su dove lasciare la macchina evitando le multe, vi sarò immenZamente graterrima.....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Allora se non ho capito male dopo la mia ultima multa la ZTL notturna c'è solo nel fine settimana (notte venerdì-sabato e sabato-domenica) quindi non ci dovrebbero esser poroblemi per l'ingresso ma non ci metto la mano sul fuoco!!!Poi se avete conZigli su dove lasciare la macchina evitando le multe, vi sarò immenZamente graterrima.....
Consiglierei il lungotevere...
Ehm...ma più o meno a che ora prenotate?...le nove?
So many books, so little time...

- DottorJekyll
- Pirata
Provo ad unirmi anch'io.
Se non altro per solidarietà tra Advanced OWD.
(carino lo Smiley sub...)
Se non altro per solidarietà tra Advanced OWD.
(carino lo Smiley sub...)

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
per tutti i già interessati e per gli interessanti:
ci vediamo da baffetto alle 19.45
Non si può prenotare.
Il posto è molto frequentato dalle 20.00 al caos dei turisti che ci vengono spinti da metà delle guide internazionali si aggiunge la tradizionale clientela romana.
Nun è un posto da turisti, è 'n posto da romani e ce vanno li turisti pe' sentisse 'n po' de piu' 'n famija.
Prego, chiunque sia in dubbio, di sciogliere le riserve entro l'ora di pranzo di mercoledì, in modo da poterci realmente contare. Non è il posto più adatto per una tavolata (anzi forse varrebbe la pena pensare ad un possibile luogo alternativo, al momento della decisione erano previste 5-6 persone).
Visto che siamo nel centro della città (5 minuti a piedi e siamo a Piazza Navona) proporrei 2 passi e un gelato a fine pizza così diamo modo a chi arriva in ritardo di raggiungerci.
vocenarrante
ci vediamo da baffetto alle 19.45
Non si può prenotare.
Il posto è molto frequentato dalle 20.00 al caos dei turisti che ci vengono spinti da metà delle guide internazionali si aggiunge la tradizionale clientela romana.
Nun è un posto da turisti, è 'n posto da romani e ce vanno li turisti pe' sentisse 'n po' de piu' 'n famija.

Prego, chiunque sia in dubbio, di sciogliere le riserve entro l'ora di pranzo di mercoledì, in modo da poterci realmente contare. Non è il posto più adatto per una tavolata (anzi forse varrebbe la pena pensare ad un possibile luogo alternativo, al momento della decisione erano previste 5-6 persone).
Visto che siamo nel centro della città (5 minuti a piedi e siamo a Piazza Navona) proporrei 2 passi e un gelato a fine pizza così diamo modo a chi arriva in ritardo di raggiungerci.
vocenarrante
Siccome detestiamo la Quinnola, io ed il bastone della mia vecchiaia non veniamo a cena ma con tutta probabilita' vi raggiungiamo dopo per un gelato. Nel caso chiamo qualcuno (a caso) per appurare che la perfida Quinni sia effettivamente andata via, onde evitare brutti incontri
Ma uffa, Quinni....

Ma uffa, Quinni....

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- 4eccinquanta
- Corsaro
...pant pant...
direi che posso togliere il puntino interrogativo dal mio nome
A stasera!
direi che posso togliere il puntino interrogativo dal mio nome

A stasera!

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."

Beh io quantomeno devo ringraziarvi per aver mangiato con studiata lentezza e per aver resistito agli sguardi malevoli del sig. Baffetto...almeno così mi son mangiato una bella pizza!!!
Poi è sempre piacevole conoscere corsari, e potbook mi era già sfuggita una volta!!!

Poi è sempre piacevole conoscere corsari, e potbook mi era già sfuggita una volta!!!

So many books, so little time...

è stata dura difendere il tavolo, ma ce l'abbiamo fatta
(sono un po' in ritardo... sono a piazza del popolo... stanno parcheggiando...)
mi dispiace esser dovuta scappare così presto.

mi dispiace esser dovuta scappare così presto.
decisamente in corsa, però l'hai mangiata!virgilio ha scritto:almeno così mi son mangiato una bella pizza!!!

Membro del Vero Toro Club