Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Cioè, voi che disponete dai 20 cm in su fate un po' paura ad ammetterlo con tanta disinvoltura. Se fossi in voi li manderei in giro minimo con le mutande di ferro e magari con un bel burqa alla Michael Jackson così siete sicure che nessuno ve li porta via.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Bell'affare! Non hai bisogno di tenere salsiccia in frigo, ne hai già abbastanza in giro per casa!
e adesso donne non intasatemi la casella dei messaggi privati.........
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
Farselo da solo non vale!!! dev'essere la donna a giudicarti, da soli non si è obbiettivi!!!
Altrimenti io pubblicavo i miei 22,5 metri...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
putroppo sono single da appena dieci giorni e non credo che la mia ex sia disposta a fare il test.....
vedrò di chiedere alla giroamica, che per essere amica è amica, ma fino ad un certo punto....
comunque sono stato serissimo, anzi direi che mi sono pure sottostimato
eccolo qui il mio lui: 19,6 metri di salsiccia!
il mio pierugoamico non può essere valutato perchè devo lasciare in biancop troppe caselle...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!