Il villaggio dei Bookcorsari
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ci sara' di sicuro un'area per piccoli concerti, con strumentazione adatta alla bisogna ed una biblioteca di spartiti, inclusa l'opera omnia di Elio.
Ci sara' una ludoteca, con giochi di societa' e carte di tutti i generi.
Casa mia non avra' il cancello, ed un barbecue sempre pronto.
Ci sara' una ludoteca, con giochi di societa' e carte di tutti i generi.
Casa mia non avra' il cancello, ed un barbecue sempre pronto.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
gli interessi sul credito sono in libri
anzi io propongo la valuta stessa in libri!
LuLù

anzi io propongo la valuta stessa in libri!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
si mah
mahhhh se e' un isola perche' mettere auto e moto
sgrunt non si puo' fare che i mobili ikea li portano a casa su un carretto a cavalli e per le moto tanti bei modellini in miniatura?
se dev'essere un posto idilliaco che ce ne facciamo dello smog e del caos.........

sgrunt non si puo' fare che i mobili ikea li portano a casa su un carretto a cavalli e per le moto tanti bei modellini in miniatura?
se dev'essere un posto idilliaco che ce ne facciamo dello smog e del caos.........

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Facciamo che le auto e le moto (se proprio le vogliono) si lasciano al porto di partenza e le usano fuori dall'isola...(tanto ci sono i traghetti frequenti no?)
invi anche la tua pista di moto io non ce la vorrei, fa puzza e rumore... la lasciamo sulla terraferma?

invi anche la tua pista di moto io non ce la vorrei, fa puzza e rumore... la lasciamo sulla terraferma?

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Con tutti gli ingegneri ci vuole anche un distaccamento di ingegneria
!!! E poi un locale dove poter ascoltare musica alternativa (gothic, dark, metal, riletture rinascimentali, electro, ...) e uno dove invece sentire musica classica e jazz. Io bandire la musica commerciale che passa per le nostre radio, ma poi qua non so come reagirebbe il resto del popolo
!!
Poi io ci metterei anche una Nutelleria...
Per il nome direi "Utopolis", cosi' c'e' l'utopia e c'e' la "poleis"
!!

Poi io ci metterei anche una Nutelleria...
Per il nome direi "Utopolis", cosi' c'e' l'utopia e c'e' la "poleis"

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Okay, chi ce l'ha un Simcity? A discorso concluso si potrebbe costruire 'sto posto nel gioco e scattare una bella foto virtuale dall'alto. Poi tutti ce ne stampiamo una copia e ce la appizziamo sulla parete preferita di casa.
Eh lo so, il delirio e' sempre con me...
Ma ogni quanti abitanti?
Eh lo so, il delirio e' sempre con me...
Telenovele fra bookcrosser? (Tanto ci siamo solo noi, no?) E fammi indovinare come si chiamerebbe la serie piu' seguita... Bookgossip ? Anche i Bookcorsari piangono? Anche i Bookcorsari nel loro piccolo si incazzano ?Una televisione che trasmette solo telenovele!
Una? Una? Un? Un? Un?Una bella piscina scoperta e una coperta
una piscina termale
Un cinema.
un teatro
un parco dei divertimenti
Ma ogni quanti abitanti?

Il negoziante e' un Personaggio Non Giocante? (Il delirio prosegue..)human ha scritto:negozietti a misura di quartiere dove il negoziante ti conosce
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
allora io ci metto un museo di antropologia e di storia delle tradizioni popolari e ci lavoro io!
Ed essendo un'isola avremo anche un dipartimento di ricerca entnoantropologioca mica male con tanto di nave laboratorio che ogni tanto si avvia per ricerche in tutto il globo.. poi arriviamo e facciamo mostre e convegni... ho già arruolato un Marinaio!
LuLù
P.s. Lucy.....

Ed essendo un'isola avremo anche un dipartimento di ricerca entnoantropologioca mica male con tanto di nave laboratorio che ogni tanto si avvia per ricerche in tutto il globo.. poi arriviamo e facciamo mostre e convegni... ho già arruolato un Marinaio!

LuLù
P.s. Lucy.....
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
va bene. visto che abbiamo optato per la soluzione isola possiamo lasciarla nelle vicinanze del porto d'imbarco sulla terrafermaPPS ha scritto:invi anche la tua pista di moto io non ce la vorrei, fa puzza e rumore... la lasciamo sulla terraferma?
A patto che...ad ogni gara sia garantita la presenza di bookcorsare reggi-ombrello con shorts e canottierina minimale

inviimmedesimato
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
beh allora io voglio, per ogni MIA gara, bookcorsari con ombrellino, torso nudo e shorts... 
Suor Honda

Suor Honda
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Human posso anche pizzicarti il sedere?... sai porta bene
Suor Honda profana

Suor Honda profana
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:

- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sono la zia di Carmilla... capirà che si tratta di mero gesto scaramantico.. ma dì un pò come sei messo a sedere?
Suor Honda nel profano più profano

Suor Honda nel profano più profano
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)